Le 10 foto di Instagram più belle del 2015

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

foto di 10 immagini di Instagram più belle del 2015

Conto alla rovescia anche per il social di immagini più usato dalle star, Instagram. Il sito Repubblica.it ha pubblicato infatti una classifica delle dieci foto dei vip apprezzate su Instagram. A spopolare tra i follower è Taylor Swift, che si accaparra ben 5 immagini della classifica. Ma la foto più acclamata sul social è la meravigliosa Kendal Jenner in uno scatto davvero molto romantico. Scopriamo le 10 foto Instagram che hanno ricevuto più like in questo 2015.

# 10 Kendall Jenner, 2,2 milioni di like 

 foto Kendall Jenner su Instagram

La modella Kendall Jenner, nota grazie al reality show in onda su E!, "Al passo con i Kardashian", è a dir poco perfetta. E i follower di Instagram se ne sono resi conto in un batter d’occhio. Ha conquistato grazie a questo scatto ben 2,2 milioni di persone da tutto il mondo.

#9 Taylor Swift, 2,2 milioni di like

 foto Taylor Swift

Taylor Swift, è la cantautrice statunitense che si è accaparrata la metà degli scatti migliori proposti nella classifica. Non a caso già dal 2011 la rivista Forbes l’aveva inclusa fra le celebrità più importanti del mondo, con un reddito di 45 milioni di dollari guadagnati durante l'anno. La foto postata insieme al buffo gattone bianco ha fatto conquistare
anche a lei 2,2 milioni di cuori rossi su Instagram.

#8 Selena Gomez, 2,3 milioni di like

 foto Selena Gomez

Selena Marie Gomez con i suoi dolci lineamenti e la pelle olivastra è tra le attrici più amate su Instagram. Ed eccola qui che mostra a tutti i suoi fan la sua maglia preferita.

#7 Taylor Swift, 2,4 milioni di like

 foto Taylor Swift

Altra foto di Instragram della bella cantante di Blank Space con il suo inseparabile micio bianco. In questo scatto Taylor ci racconta che la sua Meredith (così si chiama il gatto) è allergica alla gioia. E si vede.

#6 Beyonce, 2,3 milioni di like

 foto Beyoce su Instagram

La prosperosa cantante Beyonce mostra su Instagram la sua bella bimba a 11 mesi. È lei, secondo l’artista, la vera cover girl. 10 e lode a entrambe, anche da parte dei follower.

Ma come erano le star prima del "ritocchino" dal chirurgo? Guarda il video!

#5 Taylor Swift, 2.5 milioni di like

 foto Taylor Swift

Dopo che il video del singolo Blank Space è stato il più visualizzato su Vevo al mondo, ecco che la Swift colleziona di continuo like su Instagram. Qui è felicemente abbracciata con un ragazzo in spiaggia. E chi sta meglio di lei?

#4 Kylie Jenner, 2,3 milioni di like

 foto Kylie Jenner su Instagram

Anche Kylie Kristen Jenner, la sorella minore di Kendall Nicole Jenner, si è fatta apprezzare ampiamente su Instagram. Ecco che in questo scatto mostra a tutti il suo diploma alla Laurel Springs High School. 2,3 milioni di like sono tutti per lei.

#3 Taylor Swift, 2,3 milioni di like

 foto Taylor Swift su Instagram

Che ami il suo micio la Swift non ha smesso mai di dimostrarlo per tutto il 2015. Eccola qui che prova a imitarlo nella sua posizione a due zampe postando la foto su Instagram e accaparrandosi per 2,3 milioni di cuori social.

#2 Taylor Swift, 2,6 milioni di like

 foto Taylor Swift su Instagram

Quante ragazze sognano di ricevere un mazzo così grande di rose bianche? Tantissime. La più fortunata su Instagram però è ancora una volta la Swift, che ha attirato grazie alla cornice floreale 2,6 milioni di utenti.

#1 Kendal Jenner 3.2 milioni

 foto Kendal Jenner sdraiata

Elegante, romantica a apprezzata! È lo scatto di Kendal Jenner quello più amato dal pubblico di Instagram. Da notare i suoi capelli posizionati a formare dei morbidi cuori.

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta