10 piccoli tattoo che piaceranno anche ai tuoi

foto del tatuaggio sul dito della mano

Convincere i tuoi a farti un tatuaggio è un'impresa difficilissima? Nessun problema. Oggi vi proponiamo 10 splendidi piccoli tatuaggi che potranno piacere anche a mamma e papà. Ottima soluzione anche per chi sceglie di rompere il ghiaccio con il primo disegno sul corpo. Farlo piccolino può essere un modo per affrontare il primo appuntamento dal tatuatore, quando cioè l'adrenalina sarà alle stelle. Graziosi, in bianco e nero o colorati. Sono tutti diversissimi ma con la stessa caratteristica: le dimensioni ridotte.


#10 Ancora...come stabilità

foto del tatuaggio con l'ancora

Legato da tradizione al mare è diventato nel corso degli anni anche un simbolo raffigurante la profondità legato agli affetti. Sicurezza, stabilità e fedeltà. Questi i tre elementi chiave dell’ancora, spesso tatuata sul polso o sulla caviglia.

#9 Fiore e scritta...per ricordare

foto del tatuaggio con un fiore e una scritta

L’amore sta nella rosa, la lealtà nel girasole e passione nell’orchidea. Scegliere di disegnare sul proprio corpo un piccolo fiore, magari personalizzandolo con qualche scritta, sarà una scelta apprezzata anche dai genitori.

#7 Virgolette...per dire sempre la tua

foto del tatuaggio con le virgolette

In genere un tatuaggio da fare in coppia. Molto piccolo e femminile,spesso disegnato sul polso o sulle mani.

#6 Un vaso pieno di...natura

foto del tatuaggio con un mazzo di fiori nel vaso

Un tattoo poco conosciuto ma molto grazioso e di dimensioni ridotte. Adatto per la caviglia, potete anche arricchirlo con qualche fiore in più.

#5 Moby Dick...come la profondità

foto del tatuaggio con la balena

Simbolo della profondità, chi sceglie la balenottera è una persona che si immerge in fondo ai pensieri che le persone comuni non avrebbero mai il coraggio di affrontare.

Anche l'uomo più tatuato al mondo ha dei piccoli tattoo sul corpo!

#4 Cigno origami...come la delicatezza

foto del tatuaggio origami sul collo

Molto delicato si ispira all’arte giapponese dell’origami, cioè della pratica di piegare la carta per formare oggetti. Li potrete trovare in bianco e nero o colorati. In questo caso avrete libera scelta sulle cose da comporre: dal cigno, al cervo alle colombe.

#3 Freccia a forma di cuore...come l'amore

foto del tatuaggio freccia sul polso

Ideale se disegnato sul posto è un tatuaggio semplice e dalla forma orizzontale. I due cuori simboleggiano l’amore e l’affetto per una persona.

#2 Piccoli rombi...per chi ama l'eleganza

foto del tatuaggio dei rombi sul piede

Piccolissimi ed eleganti. Indubbiamente se sceglierete di tatuarveli sul piede saranno notati durante il periodo estivo. Essendo così minuti potete anche scegliere un’altra parte del corpo.

#1 Coppia di fiori...per distinguersi

foto del tatuaggio coppia di fiori con i rami

Rendono meglio se disegnati sul fianco all’altezza del petto. Molto femminile e azzeccato se scegliete di riprodurlo in bianco e nero così come nella foto.

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta