2' di lettura 2' di lettura
Emma Watson rovinava le riprese di Harry Potter: ecco come! articolo

Emma Watson ha raccontato alcuni divertenti episodi sulle riprese dei film di Harry Potter, che rovinava puntualmente: ecco tutti i dettagli!

Emma Watson è stata ospite al Jimmy Kimmel Live di lunedì scorso, mettendo a nudo alcuni dettagli sulla sua passata esperienza nel cast di Harry Potter.
L’attrice ha confessato di aver rovinato puntualmente le riprese della saga (che è composta da 8 film). Da bambina, Emma aka Ermione Granger non riusciva a fare a meno di sillabare le battute dei suoi colleghi Daniel Radcliff e Rupert Grint (Harry e Ron nel film). “Voi ridete, ma è stato abbastanza traumatico per me”, ha scherzato Emma Watson riguardando un video di se stessa alle prese con questo “piccolo” problema.

Un vero trauma per Emma Watson!

“Ho creato diversi problemi per via di questa cosa”, ha aggiunto l’attrice (che tra poco sarà al cinema nel ruolo di Belle ne “La Bella e la Bestia”) “rovinavo tutte le scene”. Chris (Columbus, il regista dei primi film della saga) diceva “Stop. Emma, lo stai facendo di nuovo. Stai sillabando le battute di Daniel”. Emma Watson ha spiegato che per qualche motivo non riusciva a fare a meno di ripetere le battute delle altre co-star. “Ero davvero una perdente. Amavo molto questi libri e volevo fare bene il mio lavoro, per questo qualche volta esageravo”. Tuttavia la bella attrice sembra aver completamente perso il “vizietto” e ha fatto una carriera straordinaria per la sua giovane età.