Ecco chi sono le 10 Star di Youtube più pagate del 2015!

Redazione
Di Redazione

"Lo youtuber è un lavoro da 4 soldi", dicevano. "Non guadagnerai mai nulla", dicevano. Ecco quanto guadagnano le principali star di youtube!

"star di youtube"
Fare soldi online è forse una delle cose più difficili e da cui diffidare maggiormente. Provate poi a spiegarlo a vostri genitori. Probabilmente vi risponderebbero con un laconico: "Ma vai a lavorare!". Il problema è lo YouTuber è un lavoro vero se fatto con successo. E può portare a guadagni quantomeno interessanti. In alcuni casi prendono più dei calciatori!
Ecco la top 10 degli youtuber più pagati del pianeta nel 2015.

Felix Kjellberg – PewDiePie


"Fridayyyy with PewDiePieeee!"
Se non lo conoscete vuol dire che non seguite abbastanza Youtube. Quel che è certo è che Felix Kjellberg, conosciuto all'utenza come PewDiePie, è lo youtuber pià pagato al mondo. Il suo canale conta più di 40 milioni (!) di iscritti. Tutto ciò lo ha portato a guadagnare più del 99% dei giocatori di Serie A.
Introiti 2015: 12 milioni di dollari

Ian Hecox e Anthony Padilla – Smosh


Altri fenomeni del web: Ian ed Anthony nel corso degli anni si sono guadagnati una certa fama. Ora hanno raccolto più di 21 milioni di seguaci che gli han permesso di fatturate diversi milioni di dollari. Da segnalare come abbiano creato anche un loro store personale dove vendono, principalmente, magliette.
Introiti 2015: 8.5 milioni di dollari

Benny e Rafi Fine – Fine Brothers Entertainment


Più o meno lo stesso discorso lo si potrebbe fare con Benny e Rafi, ossia "Fine Brothers Entertainment". Nell'ultimo anno i due youtubers hanno guadagnato la stessa cifra di Ian ed Anthony.
Introiti 2015: 8.5 milioni di dollari

Lindsey Stirling


Sette milioni di iscritti per la musicista che nell'ultimo anno si è guadagnata 6 milioni di dollari. La Stirling è conosciuta per la sua versatilità nel suonare ogni tipo di genere musicale, dal country all'hip hop. Nel 2010 all'età di 23 anni Stirling è entrata nei quarti di finale della quinta stagione di America's Got Talent, dove si era presentata come Hip Hop Violinist.
Introiti 2015: 6 milioni di dollari

Rhett McLaughlin e Charles Lincoln Neal III – Rhett & Link


Rhett & Link sono due 'comici' americani che svolgono sketch divertenti su youtube. Famosi soprattutto per le loro 'canzoni storpiate', hanno raggiunto quota 3.7 milioni di iscritti. Nel corso del 2015 hanno incassato la bellezza di 4.5 milioni di dollari. La bella vita.
Introiti 2015: 4.5 milioni di dollari

Olajide Olatunji – KSI
KSI ha ormai più di 10 milioni di iscritti su Youtube. Non ha un vero e proprio talento. Fa 'recensioni' di videogiochi e passa all'hip hop in pochi video. Nel corso del 2015 ha già incassato 4.5 milioni di dollari tant'è che nell'ultimo periodo ha postato, sul suo profilo, una bella Lamborghini personalizzata.
Introiti 2015: 4.5 milioni di dollari

Michelle Phan


Ha iniziato girando dei tutorial sul trucco: oggi ha più di 8 milioni di fan solo su YouTube e i suoi video hanno totalizzato 1,2 miliardi di visualizzazioni. Ha una sua linea di make up, una media company, un contratto per un libro, un servizio in abbonamento dedicato al trucco e un'etichetta discografica.
Introiti 2015: 3 milioni di dollari

Lilly Singh – IISuperwomanII


Non ha un talento particolare. E' semplicemente bella, simpatica e carina. La Superwoman, nickname di Lilly Singh (chiare origini indiane), può essere etichettata come 'comica'. Famosa soprattutto per le sue curiose interviste a personaggi noti al pubblico. Una su tutte: Selena Gomez.
Introiti 2015: 2.6 milioni di dollari

Roman Atwood – Roman Atwood Pranks


Non potete non conoscerlo. Tutti i prank più famosi su Youtube sono da lui firmati. Soprattutto quelli più clamorosi e pericolosi. Roman Atwood nell'ultimo anno solare si è preso la bellezza di 2.5 milioni di dollari!
Introiti 2015: 2.5 milioni di dollari

Rosanna Pansino


Siamo quasi a quota 5 milioni di iscritti per lei che risulta essere la youtuber 'cuoca' più ricca al mondo. Con le sue ricette di dolci si è portata a casa 2.5 milioni di dollari nell'ultimo anno.
Introiti 2015: 2.5 milioni di dollari

Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Non ti resta che continuare a seguirci per scoprirlo!

1 ottobre 2020 ore 15:30

Segui la diretta