Sardegna: 5 posti in cui devi andare

La Sardegna è sicuramente la meta ideale per una vacanza rilassante. Non è come un viaggio in una capitale, ma di certo regala forti emozioni. In questo articolo vedremo 5 luoghi bellissimi della Sardegna da visitare!

# 1. Is Arutas
Questa spiaggia, sita nel Comune di Cabras (Oristano) e facente parte del Sinis, è una delle più belle in Italia. Il forte sole estivo si specchia nell'acqua limpida color turchese. La sabbia non è quella delle solite località: sono dei minerali bianchi come il riso che non rimangono incollati nella pelle. Quindi, oltre a godervi una serena giornata al mare, non sporcherete neanche la vettura dei tuoi genitori! :lol
La natura selvaggia incontaminata circonda questo bellissimo tratto costiero. Se siete degli amanti della pace interiore annotate il nome di questa prima spiaggia! 8)

# 2. Alghero
Conosciuta anche col nome di Città del Corallo, Alghero, fonde elementi culturali sardi e catalani. Il piccolo centro storico è reso vivo dai numerosissimi turisti che vi passeggiano insieme alle bellissime botteghe: gioiellerie, negozi alimentari e store di abbigliamento ultra-colorato!


#3. San Giovanni del Sinis
Siete affascinati dalla tranquillità? Allora dovete venire a visitare la magnifica località sita a Cabras (Oristano) di San Giovanni del Sinis. In questo luogo, sono presenti antiche rovine visitabili e aperte al pubblico. Inoltre non manca la ricca flora, ideale per fare escursioni. Qui veniva ad abitare in estate la top model francese Laetitia Casta!

#4. Villasimius
Questa località, nei pressi di Cagliari, è sicuramente molto famosa. Anche qui, la bellezza del mare e della natura circostante, richiama ogni anno tantissimi turisti!

#5. La Sardegna
Ogni zona di questa bellissima terra è da visitare, ammirare e rispettare. Andate a visitare anche Nuoro, Sassari, Cagliari e Oristano! Sarà una "bomba"

Alessio Cozzolino

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta