I soccorritori estivi di Skuola.net

giorgia m.
Di giorgia m.
concorso appunti

La scuola è ormai finita da oltre un mese, ma anche d'estate ci sono dei soccorritori che come i bagnini nelle spiagge corrono in aiuto di milioni di studenti italiani con l'invio di tantissime versioni di latino e greco, di appunti salvavita che sono indispensabili per fare i loro compiti delle vacanze. Anche noi di Skuola.net abbiamo nel nostro portale i nostri bagnini che coraggiosamente tutti i giorni, inviando tantissimi contenuti utili, sono fondamentali per la sopravvivenza di milioni di utenti che devono studiare durante l'estate.
Grazie a loro tantissimi studenti italiani possono cercare anche di prepararsi al meglio per migliorare le loro prestazioni scolastiche e per cercare magari di recuperare qualche debito estivo. E' grazie al loro contributo che infatti probabilmente sei riuscito a migliorare in qualche materia prendendo splendidi voti o ad andare bene nelle tue interrogazioni scolastiche, lasciando stupefatti sia i tuoi professori che i tuoi compagni di classe!

I loro appunti, che trovi sul sito di Skuola.net, spesso sono un salvavita per milioni di utenti e grazie alle traduzioni di latino e greco e a numerosi contenuti sei riuscito a migliorare anche nelle materie per te più ostiche. Questi utenti sono studenti come voi che, con grande coraggio e tanta volontà, inviano tutti i giorni centinaia di appunti e traduzioni che vi servono per non fare figuracce durante l'anno scolastico! Questo articolo dunque è dedicato a questi fantastici salvatori che hanno accumulato tantissimi punti sul nostro sito e che quindi si sono guadagnati a fatica anche dei fantastici premi!

Vincitori Concorso Appunti giugno 2020

Come si sa sul nostro sito da oltre un decennio viene portato avanti un contest a premi che prende il nome di Concorso Appunti: questo serve per premiare coloro che tutti i giorni con grande forza di volontà mandano tantissimi appunti e tesine su Skuola.net. I partecipanti "lottano" tra di loro inviando vari contenuti e, grazie a un punteggio mensile accumulato, i primi tre classificati possono vincere preziosi premi: dalle ricariche telefoniche (Tim, Vodafone, Wind e 3) con importi che vanno dai 25 ai 100 euro, a buoni regalo che possono essere spesi su Amazon, Zalando e H&M. Se sei interessato a questi ricchi premio, cosa stai attendendo? Partecipa e vinci anche tu nel Concorso appunti di Skuola.net!
Ecco i vincitori di giugno 2020!

Primo classificato: Begnacon 1520 punti;

Secondi classificati pari merito: Reichstadt1946 , vale1411 e INGEGNERE110ELODE con 1300 punti;


I Vincitori Classifica Community Giugno 2020

Ovviamente ci sono anche degli altri preziosi utenti che aiutano tantissimo la nostra Community e sono coloro che aiutano gli utenti in difficoltà nell'ambito delle richieste di compiti del nostro Forum e dando comunque aiuti e consigli in tutto il sito.
Per loro abbiamo scelto il celebre titolo di VIP della nostra Community, in quanto sono delle vere e proprie celebrità del nostro sito! Se ti va di diventare come i nostri vip, ti basterà aiutare gli utenti che si trovano in difficoltà.
Ecco chi sono i Vip più attivi del mese di giugno:

Primo classificato: Begna con 1526 punti;

Secondo classificato: Reichstadt1946 con 1364 punti;

Terzo classificato: vale1411con 1314 punti.

> > >Sfoglia il catalogo e scopri quali premi puoi vincere!

Gli Oscar di Skuola.net

Ecco un altro importante riconoscimento che viene dato: l'Oscar di Skuola.net per gli utenti più attivi che danno una mano sul nostro Forum. Questi utenti hanno salvato la vita di migliaia di studenti che sono riusciti quindi ad evitare la bocciatura!
Ecco chi ha conquistato questo prestigioso premio a giugno:
- ShattereDreams


Ringraziamento ai Tutor dello staff

Infine ci teniamo a ringraziare tutti i tutor del nostro Staff che tutti i giorni danno una mano agli studenti in difficoltà:
-tiscali ,
-ciampax,
-Natalia_M,
-.anonimus.
- anny=)
-Ithaca.

Infine ringraziamo i moderatori

Un ringraziamento va anche ai nostri moderatori dello Staff:
- Suzy90
- eleo
-Pinchbeck
- GabryBB
Skuola | TV
#Piudiprima: i giovani chiedono, il sottosegretario Martella risponde – Skuola.net ft. theShow

Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all'Informazione ed Editoria, ‘interrogato’ da Skuola.net e dai theShow spiega cosa sta facendo la politica per rispondere ai bisogni dei giovani per quanto riguarda la corretta informazione.

29 luglio 2020 ore 11:00

Segui la diretta