I nostri mitici protagonisti assoluti

giorgia m.
Di giorgia m.
concorso appunti

Sono veramente molti gli utenti del nostro sito che nel corso di ogni mese si impegnano in maniera attiva per mandare tantissimi appunti, tesine di maturità e di terza media, versioni scolastiche di latino e greco con l’obiettivo di aiutare tantissimi studenti in difficoltà nelle loro interrogazioni scolastiche e nello svolgimento dei compiti in classe scritti.
Grazie al loro sostegno infatti moltissimi studenti, utenti del nostro sito, sono riusciti ad ottenere voti splendidi lasciando di stucco i loro compagni di classe e i loro professori! Per ringraziare loro per l’attività che svolgono quotidianamente abbiamo deciso di dedicare loro questo articolo di Skuola.net. Non aspettare dunque altro tempo, scopri quindi immediatamente chi ha vinto nel mese di dicembre 2020 proprio per mezzo di questa news!

Il concorso appunti


Il contest del Concorso Appunti di Skuola.net esiste ormai da tantissimi anni ed è uno dei più conosciuti. Gli utenti che sono premiati nel corso di questo contest appunti sono quelli che inviano traduzioni di versioni di latino e greco, tesine scolastiche e appunti scolastici ben strutturati. Tutti mesi loro vincono stupendi premi come per esempio le ricariche telefoniche (Tim, Vodafone, Wind e 3) che hanno un importo compreso tra 25 a 100 euro e buoni, come Amazon, Spotify, Sephora, H&M, ecc... Se sei interessato a questi premi ricchissimi, che stai aspettando? Scrivi al meglio i tuoi appunti e partecipa anche tu come molti altri utenti al Concorso Appunti di Skuola.net! Ecco chi ha vinto nel Concorso Appunti di dicembre!

Primi classificati pari merito: Reichstadt1946 con 400 punti; antore91 con 400 punti; paoletz00 con 400 punti; FedeQalandr con 400 punti.

> > >Sfoglia il catalogo e scopri quali premi puoi vincere!

I Vip di dicembre


L’articolo presente è stato scritto soprattutto per premiare anche tutti quegli utenti che nel corso del mese di dicembre hanno impiegato parte del loro tempo nel fornire risposte e preziosi consigli agli altri studenti e studentesse come loro mediante il Forum del nostro fantastico sito! A loro abbiamo scelto di dare un grande riconoscimento, ossia il celebre titolo di VIP della Community di Skuola.net, soprattutto per premiarli per tutto quello che fanno per tantissimi studenti!
Non aspettare quindi altro tempo! Anche tu puoi diventare uno di loro, dando una mano a tutte le persone che sono in difficoltà! Per ottenere il titolo di VIP della Community di Skuola.net il tuo compito sarà quello di accumulare un buon punteggio nell’arco di tutto il mese scrivendo molti commenti! Più commenti scriverai, più potrai avere la possibilità di scalare la classifica potendo avere la chance di essere ricordato tra i tre VIP della Community, ovvero i tre utenti che sono stati più attivi del nostro forum!
Ecco chi sono quelli di dicembre!

1° posto: ShattereDreams con 946 punti.
2° posto: Reichstadt1946 con 725 punti.
3° posto: antore91 con 263 punti.


Gli Oscar di Skuola.net


Un grandissimo riconoscimento che Skuola.net assegna è senz’altro il notissimo Oscar, il quale viene riconosciuto a quegli utenti che sono stati i più attivi nel nostro Forum. Un grandissimo ringraziamento dobbiamo farlo anche a coloro che quindi hanno fatto sì che tantissimi studenti abbiano ottenuto voti brillanti nel corso delle interrogazioni scolastiche e dei compiti in classe scritti! Ecco chi ha vinto questo premio storico nell’arco del mese di dicembre:
- danyper

Ringraziamento ai Tutor dello staff


Alla fine dell’articolo il nostro ringraziamento speciale va a tutti i nostri tutor e collaboratori che tutti i giorni aiutano tutti gli studenti presenti sul nostro sito:
- tiscali
- Ithaca
- anny=)
- ciampax
- Natalia_M
- .anonimus.

Infine ringraziamo i moderatori


- Suzy90
- eleo
- Pinchbeck
- GabryBB
Skuola | TV
Il #TemaSvolto sul Recovery Fund di Roberto Bernabò, Vicedirettore ‘Il Sole 24 ore’

Cerchi un tema svolto sul Recovery Fund? Grazie ai consigli di Roberto Bernabò ti spiegheremo come farlo.

3 marzo 2021 ore 15:30

Segui la diretta