Mirko C.
di Mirko C.
Immagine autore
2' di lettura 2' di lettura
punto della situazione sulla classifica della community. In testa Kalamaj

La battaglia sta per volgere al termine e i valorosi guerrieri non stanno risparmiandosi neanche un colpo che potrebbe portarli a cingersi della corona d’alloro di Vip di Skuola.net. D’altro canto non restano fermi a guardare i nostri provetti amanuensi che, in virtù del nobile gesto di condividere il proprio sapere, tentano la scalata a fior di quattrini.

UNA COMMUNITY IN FERMENTO - Nella classifica community la sfida è accesissima: assistiamo ad un vero e proprio testa a testa tra l’ormai solito ed instancabile kalamaj e la nostra popolarissima webb97.

Si stanno contendendo il comando della classifica con una manciata spicciola di punti di differenza, inseguiti a poca distanza da Ot-Sofietta-Ot che, dopo aver raggiunto in tutta sveltezza il livello evolutivo di Sapiens Sapiens di Skuola.net è determinata a fregiarsi anche del titolo di vip. Sarà un modo di festeggiare il suo skuolaversario? Ebbene sì, la nostra cara sofietta ha dapoco compiuto un anno dalla sua iscrizione. Auguri!

UN APPUNTO AL GIORNO TOGLIE IL DEBITO DI TORNO - Periodo di scrutini e di pagelle, questo significa che milioni di studenti dovranno recuperare materie di ogni genere, che la mente umana neanche immagina. Come faranno a farcela? Con gli appunti di Skuola.net, grazie a quei volenterosi e indispensabili utenti che giorno dopo giorno condividono i loro materiali scolastici, mettendoli a disposizioni di altri studenti provenienti da ogni parte del mondo. Anche questo mese Kalamaj ha dato una prova della sua abilità e destrezza e ha fatto mangiare un po’ di polvere agli inseguitori che, a poche misure l’uno dall’altro, si contendono i gradini più bassi del podio: NovemberaiN e MiK194. Ma mancano ancora un po’ di giorni alla chiusura del concorso, quindi non si esclude l’arrivo di un amanuense provetto che potrebbe sommergere di appunti i nostri mastri convalidatori, mandando in tilt i loro poveri neuroni e sconvolgendo la classifica. Fantascienza? Beh… mai dire mai!