9 siti da visitare quando sei terribilmente annoiato!

Redazione
Di Redazione

Sei annoiato? Non sai cosa fare? Hai studiato tutto il giorno e vuoi rilassarti un po'? Vi proponiamo una serie di siti da visitare per poter passare il tempo divertendosi!

"siti da visitare"
Studiare, studiare, studiare e ancora studiare. Alla lunga (ma anche alla corta) potrebbe essere abbastanza noioso. Tranquilli, in aiuto ci siamo noi. Una volta terminato lo studio intensivo, o semplicemente quando non hai nulla da fare e non sai come impiegare il tempo, puoi sempre buttarti alla scoperta del vasto mondo del web. Tra un paio di curiosità e l'altra, vedrai che riuscirai a passare la giornata indenne!

Prince of Persia


Partiamo dal classicone... il gioco che ha segnato la nostra infanzia o quella dei nostri genitori. Tra salti, arrampicate e combattimenti, l'obiettivo finale è quello di salvare la principessa! Il gioco è ora totalmente gratuito e lo puoi trovare online. Una raccomandazione: gli effetti sonori e la musica non sono proprio piacevoli. Magari abbassate il volume!
Per giocare cliccate qui.

Piccolo Chimico


Praticamente un MUST per tutti gli appassionati del genere. Little Alchemy ti sfida a creare 550 elementi utilizzando solo quelli base: acqua, terra, fuoco, aria. In sostanza, si combinano elementi per fare nuove ( così per esempio , acqua + acqua = mare ).
Per giocare clicca qui.

Excit


Probabilmente inventato da un fan di Excel che invece di pensare ad impostare formule tentava la soluzione per 'scappare' dal programma. Chiaro che la frase precedente vi sembrerà una frase senza senso. Per ulteriori spiegazioni vi consigliamo di provare a giocarci.
Clicca qui per accedere al gioco. Poi capirete tutto.

The Wiki-Game


Un altro rompicapo molto più complicato del solito. Stiamo parlando del "Wiki-Game". L'obiettivo è quello di raggiungere un parola partendo da un'altra. Esempio: da Ashley Tisdale devi arrivare alla pagina Wikipedia di HTML. Come? Ashley Tisdale è nata in California - Silicon Valley - Internet - HTML. Ed il gioco è fatto.
Per giocarci clicca qui.

GeoGuessr


Sei esperto in geografia visiva? Allora questo è il gioco adatto a te. Sei caduto in una posizione casuale (a sinistra) e bisogna indovinare dove ti trovi. Se ti iscrivi puoi giocare in modalità sfida contro un altro giocatore.
Per giocare clicca qui.

Magic Pen


Con questo semplice giochino imparerai i principi base della gravità. Il tuo unico obiettivo è quello di spostare la pallina rossa che vedi in foto verso l'obiettivo. Ma come? Disegnando oggetti a supporto per completarne il livello.
Per giocare clicca qui.

Spia il meteo mondiale


Guardare il meteo in giro per il mondo è una cosa noiosa? Si, forse avete ragione. Ma se siete appassionati del genere, forecast.io dev'essere la vostra bibbia sotto questo punto di vista. Super accurata in tutto ciò che riguarda la meteorologia.

Ascolta la musica che... vuoi!


Rimpiangi gli anni '50? Ti piacerebbe ascoltare i più grandi successi 'black' dell'America di fine anni 60? Tutto ciò è possibile grazie a Radiooooo. Cliccando sulla zona geografica e sugli anni, verrai trasportato in un altro mondo. Almeno dal punto di vista musicale. Una sorta di JukeBox temporale. Da provare assolutamente.
Clicca qui se vuoi dare un'occhiata.

Scopri le cose più brutte che ci sono in vendita


The Worst Things For Sale. Le peggiori cose in vendita. E' un mercatino aggiornato quotidianamente all'interno del quale potete trovare le peggio cose che compaiono su Amazon. Se vuoi comprare queste sexissime crocs, sappiate che potete farlo. Basta solo avere coraggio e... soldi da buttare.
Clicca qui per visitare il negozio.


Skuola | TV
Buone vacanze!

La Skuola Tv torna a settembre, nel frattempo continua a seguirci!

1 settembre 2020 ore 11:00

Segui la diretta