
Vuoi sapere se stelle e corpi celesti renderanno il tuo 2018 un anno a dir poco speciale? Se sei nato sotto uno di questi segni preparati a vivere 365 giorni galattici.
Oroscopo 2018: i pianeti sono dalla tua parte?
Il nuovo anno si avvicina e la lista dei buoni propositi prende forma. Lo sappiamo, in fondo in fondo speri che il 2018 sia l'anno della svolta, ma l'universo è d'accordo? Che tu affidi la tua vita alle stelle o invece non ti lasci influenzare dalle congiunzioni astrali, siamo certi che, almeno una volta, avrai letto il tuo oroscopo (ammettilo!). Riuscirai a realizzare in 365 giorni tutti i tuoi progetti? Nessuno lo sa con certezza, ma secondo i pianeti e le forze della galassia per alcuni segni zodiacali il 2018 sarà ricco di soddisfazioni. Non ti resta che sfogliare l'articolo di SOS studenti per scoprire se i corpi celesti favoriranno anche te.
Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio)
Il 2018 sarà l'anno del Capricorno. Plutone, Saturno e Giove saranno dalla vostra parte e i permetteranno di avere successo in ogni vostro progetto, specie scolastico o lavorativo. Non dimenticatevi però delle persone a voi care mentre cercate di raggiungere i vostri obbiettivi, solo così riuscirete nei vostri flirt e troverete la felicità.
Pesci (20 febbraio - 20 marzo)
I pianeti più lontani e misteriosi, da Giove in poi, vi sosterranno durante il 2018 con i loro transiti positivi. Cogliete la palla al balzo per realizzare le vostre idee, ma siate combattivi nel conquistare ciò che volete, determinazione e buon umore non bastano senza l'azione. Se siete in cerca di relazioni stabili quest'anno le troverete: amicizia e soprattutto amore vi daranno la tanto ricercata serenità.
Toro (21 aprile - 20 maggio)
Saturno e Plutone vi aiuteranno a trovare la stabilità che cercate. Urano in questo 2018 vi darà l'occasione di fare grandi cambiamenti per il futuro e soddisfazioni durature in campo lavorativo o scolastico. In amore sapete cosa volete e siete convinti dei vostri desideri, ma saranno proprio gli imprevisti legati alle relazioni a regalarvi un anno senz'altro da ricordare.
Vergine (24 agosto - 22 settembre)
Cari nati sotto il segno della Vergine, il 2018 è anche il vostro anno! Sarete contenti della vostra vita sotto ogni aspetto (o quasi) grazie a Giove e Saturno. Puntate alle stelle (che tanto vi sono favorevoli) e buttatevi in cose nuove: è il momento di osare. L'ambito relazionale e amoroso non fa eccezione, ma dovrete imparare a esprimere le vostre emozioni per trovare l'amore, se ancora non c'è.
Scorpione (24 ottobre - 22 novembre)
Giove nel vostro segno vi assicura un 2018 ricco di traguardi e successi. Le vostre decisioni nella scuola e nel lavoro si riveleranno vincenti e vi permetteranno di intraprendere nuove strade che magari avete finora ignorato. Amore e amicizia non saranno privi di colpi di scena per colpa di Urano, ma le relazioni che ora avete saranno spensierate e diverranno sempre più solide.
Sagittario (23 novembre - 21 dicembre)
Tranquillità sarà la parola chiave di questo 2018. L'anno nuovo si prospetta sereno e calmo grazie a Giove, che ripagherà il vostro impegno a fine anno. Fate attenzione a Nettuno che vi metterà i bastoni tra le ruote sia nella scuola o nel lavoro che nei rapporti specie di coppia. Saranno 365 giorni di grandi cambiamenti, alcuni già arrivati nel 2017, grazie agli influssi di Urano.
Non sei nato sotto uno di questi segni zodiacali? Purtroppo per te l'universo ti sarà contro durante il 2018. Ebbene sì, sei nato sotto uno dei segni sfortunati, ma non scoraggiarti e leggi il tuo oroscopo qui per scoprire cosa non andrà in questo nuovo anno:
(crediti immagini: pixabay)