10 Star di Hollywood che non sapevi fossero parenti

Redazione
Di Redazione

Il mondo è piccolo. Talmente piccolo che alcune delle più conosciute Star di Hollywood sembrano essere parenti. E non lo sanno nemmeno loro!

"star di hollywood"
A quanto pare il mondo di Hollywood è tutto collegato. Alcune celebrity del luogo non sanno nemmeno di essere parenti. E' il caso, per esempio di Brad Pitt che dalle ultime risultanze pare essere un lontano parente di... . Vi piacerebbe saperlo subito è.

Ecco tutte i collegamenti genealogici strani.


Angelina Jolie e Hillary Clinton


Entrambe donne che rappresentano il 'potere femminile' del mondo e... parenti. Lo sapevate che la Jolie e Hillary Clinton sono cugine? E' tutto vero. Secondo quanto riportano i media americani, le due sono cugine di nono grado (il che vuol dire che il bis-bis-bis-bis-bis-bis-bisnonno era sposata con la bis-bis-bis-bis ecc nonna di lei). Williams Addams Reitwiesner, famoso genealogista, ha dichiarato come l'albero genealogico della Clinton sia molto più sviluppato. Sembra essere collegata a parentele lontane con Madonna, Celine Dion e Alanis Morissette.


Lady Gaga e Madonna


Due regine del Pop e anche loro lontane parenti: cugine di nono grado. Secondo quanto riporta il New England Historic Genealogical Society ha scoperto la storia dietro al 'collegamento parentale' tra Lady Gaga & Madonna. La loro storia ancestrale mostra come le due cantanti sono legate tramite una coppia di agricoltori francesi che si è trasferita nel Quebec nel 1600 .


Brad Pitt e Barack Obama


Sempre secondo il "New England Historic Genealogical Society", i due sarebbero cugini lontani attraverso Edwin Hickman, un nativo della virginia morto nel 1769. Ma non solo... è stato scoperto che l'albero genealogico di Obama si è intrecciato in passato con quello di George W. Bush. I due sono cugini di 10° grado grazie a tale Samuel Hinkley.


Ellen DeGeneres e Kate Middleton


E' stato accertato come Elle DeGeneres, famosa attrice, e la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, siano cugine di quindicesimo grado. Stiamo parlando praticamente di centinaia e centinaia di anni fa. Potrei, forse, essere anch'io un loro lontano parente. Durante la preparazione del Royal Wedding, l'attrice ha ricevuto una lettera dal solito "New England Genealogical Society" che ha rivelato come le due sono collegate grazie al nome di Sir Thomas Fairfax e sua moglie Agnes Gascoigne, i quali hanno vissuto nel Regno Unito nel lontano 1500.


Justin Bieber, Ryan Gosling, Celine Dion e Avril Lavigne


Justin Bieber. Il solo nome suscita pareri contrastanti in tutto il mondo. Lo ami o lo odi. Ma sappiate che ha un legame parentale con... praticamente tutti! Da Ryan Gosling a Celine Dion fino ad Avril Lavigne. Tutti e quattro sono collegati tra 400 anni di storia. Bieber e Dion sono cugini di 10° grado. Bieber e Ryan di 11°. Bieber e Avril di 12°.


Brandy, Ray-J e Snoop Dogg


I tre sono clamorosamente parenti. Sono cugini così come ha svelato lo stesso Snoop Dogg in una intervista ad MTV nel 2006.


Al Roker e Lenny Kravitz


Al Roker, celebrità televisiva americana, e Lenny Kravitz, cantante famoso in tutto il mondo, hanno qualcosa in comune, che cosa? Un legame parentale. I due infatti sono cugini di primo grado!


Drew Barrymore e Steven Spielberg


I Barrymore non sono propriamente degli stranieri di Hollywood... anzi. Forse non sapete che la più famosa delle Barrymore, ossia Drew, è stata lanciata sul grande schermo da Steven Spielberg... che è il padrino di Drew!


Jenny McCarthy e Melissa McCarthy


La prima, Jenny, è un'attrice e modella statunitense. È apparsa in diverse pubblicazioni e video di Playboy nonché come Playmate sul numero di ottobre 1993. La seconda, Melissa, potreste averla vista in qualche Serie TV più o meno famosa, per esempio per il suo ruolo di Sookie St. James in Una mamma per amica. Nel 2012 Forbes ha dichiarato che Melissa McCarthy ha guadagnato 6 milioni di dollari. Ah.. le due sono cugine dirette.


Jake Gyllenhaal e Peter Sarsgaard


Jake Gyllenhaal e Peter Sarsgaard sono legati dal matrimonio. Ah, non il loro eh. Peter è sposato con la sorella di Jake. Peraltro Gyllenhaal ha avuto una certa spinta nella sua personale carriera d'attore: sua madre e suo padre sono produttori/sceneggiatori e registi. Facile così!


Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Non ti resta che continuare a seguirci per scoprirlo!

1 ottobre 2020 ore 15:30

Segui la diretta