
Se siete persone dedite agli acquisti compulsivi online forse è il caso che non leggiate questo articolo, o almeno dovreste nascondere la carta di credito
Cose che non hai, ma scoprirai di volere
C'è una vecchia canzone dei King Crimson che recita "Nothing's got he really needs - 21st Schizoid Man", a descrivere la condizione dell'uomo moderno che riempe la propria vita di cianfrusaglie per coprire un vuoto interiore. Tutto bellissimo e i vecchi rocker degli anni '70 vanno rispettati, ma possiamo dire che un po' di shopping impulsivo e senza senso non ha mai fatto male a nessuno, quando non raggiunge cifre sconsiderate!Stabilita questa premessa, bisogna notare come ai giorni nostri si sia moltiplicata esponenzialmente l'offerta di oggettistica a metà tra la genialità e l'idiozia, in grado di risolvere problemi domestici che non sapevi di avere e di cui probabilmente ti dimenticherai dopo l'acquisto.
Se non hai paura di vedere dimagrire rapidamente il tuo conto in banca ecco per te la nostra gallery delle 10 cose che scoprirai di volere subito dopo averle viste.
Foto: Pixabay
Trincia-carne di Wolverine
Perché accontentarsi di un set di coltelli affilati quando quel petto di pollo potete farlo letteralmente a brandelli con questi artigli poderosi? Non sarà forse adamantio, ma siamo sicuri che con qualche colpo ben inferto potrete sconfiggere tutti i nemici degli X-Men.
Maglietta con ali da angelo
Qualunque ragazza prima o poi è stata paragonata da un suo corteggiatore a un angelo, con tanto di giochi di parole riguardanti l'essere caduta dal cielo, le stelle, e ovviamente le ali. Ora potrete voltarvi, sbuffare ed esclamare "lo so già, grazie".
Cane fermaporta
Avete un cane che si piazza sempre con il suo muso fedele davanti all'uscio della porta bloccando l'ingresso? Provate a dissuaderlo con questo simulacro di piccolo taglia.
Kit per lo sporco sotto le unghie
Il titolo riesce a descrivere efficacemente a cosa servono queste lame che dovreste comprare immediatamente se siete soliti utilizzare qualsiasi oggetto appuntito per rendervi velocemente presentabili.
Separatore di tuorlo d'uovo
Avete esigenze particolari in fatto di dieta? Non vi piace il bianco dell'uovo? Preferite il rosso? Dovete fare qualche dolce speciale? Siete solo dei maniaci della scomposizione? In ogni caso questo gadget è la risposta alle vostre domande.
Kit matrioska per pesare gli ingredienti
La vostra cucina vi permette a malapena di preparare una frittata? Allora potete risparmiare spazio con questo kit di contenitori che si infilano l'uno dentro l'altro, proprio come le bamboline russe.
Ciotole iridescenti
Non c'è una ragione particolare, dal punto di vista pratico, per volere questi manufatti psichedelici... ma provate a guardarli per un secondo, non siete già in preda a visioni estatiche di insalate cosmiche?
Tinta per ispessire le sopracciglia
Avete sempre detestato la forma delle vostre sopracciglia? Con questo ritrovato estetico potrete avere l'illusione di essere delle novelle Cara Delevingne in appena 30 minuti.
Mantella da gattina
Forse guardate con orrore i cosplayer, forse non siete proprio delle amanti dei vestiti troppo vistosi ed eccentrici, ma sapete davvero resistere a questo mantello con le orecchie da gatta?
Pinza per spaghetti a forma di dinosauro
C'è un tipo di pasta migliore degli spaghetti e delle loro varie derivazioni? Noi non crediamo, ma siamo sicuri che - carbonara, o amatriciana che sia - il valore aggiunto sia dato dal poterli impiattare con una pinza giurassica.