Seconda prova Manutenzione ed Assistenza Tecnica maturità 2016: tracce ufficiali per tutte le opzioni

manliogrossi
Di manliogrossi

Questo articolo contiene un allegato
Seconda prova Manutenzione ed Assistenza Tecnica maturità 2016: tracce ufficiali per tutte le opzioni scaricato 105 volte

Seconda prova di Maturità 2016 di manutenzione

Negli istituti professionali manutenzione ed assistenza tecnica, i maturandi stanno svolgendo la seconda prova della maturità del 2016. Per questa tipologia di istituti professionali, il Miur ha scelto diverse materie per la prova di oggi, tutte diverse in base all’indirizzo di studio. Dopo la prima prova di Maturità del 2016 di ieri, quella di italiano, oggi gli studenti dei professionali manutenzione ed assistenza tecnica stanno affrontando una verifica più tecnica e attinente a loro percorso di studi. Come da direttive ministeriali, i maturandi hanno a disposizione tutti gli strumenti necessari per eseguire nel modo più corretto possibile quanto richiesto loro dal Miur. Così come accaduto gli scorsi anni, anche per la maturità targata 2016 noi di Skuola.net pubblicheremo sul nostro sito – ovviamente sempre nei modi e nei tempi consoni, rispettando le disposizioni del Ministero – l’esatto svolgimento delle tracce di Maturità del 2016 della seconda prova. Agli studenti che in queste ore si stanno concentrando sulla seconda prova manutenzione ed assistenza tecnica della maturità 2016 il consiglio è sempre lo stesso, leggere molto attentamente la traccia ma soprattutto mantenere la calma. La prova, così come quelle proposte nella seconda prova maturità degli anni passati è certamente alla portata degli studenti.

Questa traccia di Maturità 2016 non verrà risolta da Skuola.net, ma verrà risolta in maniera collaborativa, se volete potete mandarci la soluzione della seconda prova di manutenzione ed assistenza tecnica attraverso questi nostri recapiti:

via mail a redazione@skuola.net
tramite WhatsApp al numero 3938025594
via Twitter @skuolanet
via Facebook

[comment]
Ecco le tracce della Seconda Prova 2016

[/comment]

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Come salvare una vita: ecco come fare

Hai mai pensato a quanto potrebbe esserti utile saper fare un massaggio cardiaco? Nella puntata di domani, graize agli utilissimi suggerimenti del Dott. Andrea Scapigliati, ti spiegheremo come fare!

19 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta