Materie maturità 2018: maturandi l'attesa sui social

manliogrossi
Di manliogrossi

Materie maturità 2018: maturandi in attesa sui social

La Maturità 2018 entra nel vivo. Le ore che ti separano dall’annuncio in cui la Ministra dell’Istruzione annuncerà le materie maturità 2018 sono davvero poche: alle 13 verranno rese note. In mattinata infatti verranno rese note assieme ai commissari esterni maturità 2018. L’ansia e l’impazienza sono davvero ai massimi livelli. Come facciamo a saperlo? Basta dare un’occhiata ai social!

L’attesa sui social

Grazie ai social anche l’attesa per l’uscita delle materie della seconda prova Maturità 2018 è qualcosa da condividere. Tanti infatti i maturanti che a suon di post e tweet carichi di ansia, stanno aspettando il tanto atteso momento che, pare, arriverà a breve. La domanda più gettonata? Riguarda il perché quest’anno, a differenza degli anni passati, il Miur si sta facendo attendere così tanto. La risposta? Non c’è! Tocca quindi aspettare! Questa volta è davvero questione di una manciata di ore, alle 13 infatti il Miur le annuncerà!


Consigliato per te
Terza prova Maturità 2018 in sintesi: come funziona, guida, consigli
Skuola | TV
Maturità 2018: i consigli di Luciano Fontana - #primaprova

Con il direttore del Corriere della Sera commenteremo i fatti di attualità più importanti di quest'anno e capiremo quali consigli bisogna seguire per scrivere un perfetto articolo di giornale durante la prima prova di Maturità 2018.

24 aprile 2018 ore 16:30

Segui la diretta