
Un mix di impazienza ed ansia. E’ ciò che stanno provando i maturandi in queste ore, ormai poche, o forse addirittura minuti, che li separano dal grande annuncio. Il Miur, infatti, dovrebbe comunicare a breve, entro domani 31 gennaio, le materie maturità 2018 e quelle affidate ai commissari esterni maturità 2018.
Lo scorso anno il tanto atteso momento della comunicazione delle materie maturità fu anticipato da una GIF. E per la Maturità 2018? Scopri cosa accadrà!
L’annuncio delle materie
Una semplice GIF, pubblicata nelle prime ore della mattinata del 30 gennaio, ad annunciare che quello stesso giorno, alle 14.00 in punto, sarebbe stato pubblicato il tanto atteso video all’interno del quale la Ministra dell’Istruzione Valeria Fedeli avrebbe annunciato le materie della seconda prova. Così lo scorso anno e potrebbe, visto il successo dell’esperimento, ripetersi anche quest’anno. Perché no?! Quindi ti conviene dare un’occhiata ai social ma anziché sbirciare il profilo del tuo amico, visita quello del Miur e naturalmente quello di Skuola.net. Come sempre ti aggiorneremo in tempo reale!
Manlio Grossi