
Il Ministero dell’Istruzione ha finalmente ufficializzato le materie di Maturità 2020. Oltre alle materie che saranno oggetto della seconda prova scritta, si conoscono già anche quelle affidate ai commissari esterni dell’esame di Stato. Quale sarà il destino dei maturandi 2020? Scopriamolo insieme.
Guarda anche:
- Maturità 2020: date e calendario delle prove Esame di Stato
- Materie maturità 2020: uscita e notizie dal Miur
- Commissari Maturità 2020 MIUR: esterni e interni, materie e nomi
- Maturità 2020: date, orario e guida alle prove
Produzioni industriali e artigianali, industria, Maturità 2020: le materie esterne
Per Produzioni industriali e artigianali, articolazione industria – opzione produzioni audiovisive le materie affidate ai commissari esterni sono:
Per Produzioni industriali e artigianali, articolazione industria – "opz."arredi e forniture d'interni" le materie affidate ai commissari esterni sono:
Per Produzioni industriali e artigianali, articolazione industria (curv. arredi e forniture interni le materie affidate ai commissari esterni sono:
Per Produzioni industriali e artigianali, articolazione industria (curv.chimico-biologico) le materie affidate ai commissari esterni sono:
Per Produzioni industriali e artigianali, articolazione industria (curv. processi ceramici) le materie affidate ai commissari esterni sono:
Per Produzioni industriali e artigianali, articolazione industria (curv.grafica) le materie affidate ai commissari esterni sono:
Per Produzioni industriali e artigianali, articolazione industria (curvatura tecnico del mare) le materie affidate ai commissari esterni sono:
Per Produzioni industriali e artigianali, articolazione industria (curv. meccanica) le materie affidate ai commissari esterni sono:
Per Produzioni industriali e artigianali, articolazione industria "(curv. tessile sartoriale) le materie affidate ai commissari esterni sono:
Produzioni industriali e artigianali, industria nomi commissari esterni Maturità 2020: la lista
Le commissioni vengono formate verso fine maggio dall’Ufficio Scolastico Regionale, e saranno comunicate ufficialmente tra fine maggio e gli inizi di giugno sulla piattaforma del Miur. Il sito in quel periodo metterà a disposizione un motore di ricerca dedicato proprio agli esami di Stato, grazie al quale, oltre a tutte le informazioni sulle materie di seconda prova, potrete trovare anche le liste di tutte le commissioni d'esame. Come trovarle? Vi basterà digitare il nome della vostra scuola e della vostra classe nell'apposita pagina dedicata proprio alla ricerca delle commissioni, dal nome: “Cerca la commissione” dove vi apparirà immediatamente l’elenco con i nomi dei docenti esterni e l'indicazione delle loro scuole di provenienza.