Redazione
2 min
Autore
le informazioni le trovi su Facebook

Finalmente è arrivato il giorno X! I famigerati nomi dei commissari esterni sono finalmente disponibili nelle segreterie scolastiche. L’annuncio viene dal sito ufficiale del Miur, che invece li renderà pubblici online domani 6 giugno. Da stamattina quindi gli studenti sono in possesso delle liste e l’ansia non ha tardato a farsi sentire. Molti sono nel panico, poiché i loro compagni e i professori non conoscono i commissari assegnati dal Ministero. Ma qual è il modo migliore per scoprire qualcosa sui commissari esterni? Ovviamente i nostri gruppi Facebook! Coprono quasi tutte le città italiane, basta scrivere il nome del professore che cerchi e lo studente che avrà informazioni su di lui non aspetterà a dartele!

Ansia sui social

Da questa mattina si è scatenato il panico sui social. Facebook e Twitter sono pieni di elenchi di professori e commenti carichi di disperazione pre-esame. Tutta colpa dell’attesa dei commissari esterni. Ecco alcune delle reazioni dopo aver scoperto i nomi dei commissari:

C'è chi deve aspettare ancora per le liste. Ai ragazzi che hanno già i nomi: ritenetevi fortunati!

La disperazione pre-esame si fa sentire... Forza maturandi!

Il caso in cui corrompere la bidella è cosa buona e giusta. Segreterie: ci volete male?

C'è chi non ha avuto problemi a trovare i loro nomi, ma vorrebbe tornare indietro..

#nopanic solo se ci dite i nomi!


Susanna Galli

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta