
Auguri dei politici ai maturandi
Così Antonio Tajani, vicepremier e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale: “Un grande in bocca al lupo ai 536mila studenti che oggi iniziano gli esami di Maturità 2023. Spero abbiate riposato, la notte prima degli esami è sempre un po' tormentata. Godetevi questo momento unico della vostra gioventù che poi viene il bello. Auguri!”.
Un grande in bocca al lupo ai 536mila studenti che oggi iniziano gli esami di #maturità2023. Spero abbiate riposato, la notte prima degli esami è sempre un po' tormentata. Godetevi questo momento unico della vostra gioventù che poi viene il bello. Auguri!
— Antonio Tajani (@Antonio_Tajani) June 21, 2023
Queste le parole dedicate ai maturandi da parte di Matteo Renzi: “Un abbraccio speciale a chi sta entrando nelle aule per la #maturità2023. Sappiamo che è dura ma vi resterà addosso come uno dei momenti più intensi della vostra vita. E allora dateci dentro, alla grandissima. In bocca al lupo”.
Un abbraccio speciale a chi sta entrando nelle aule per la #maturità2023. Sappiamo che è dura ma vi resterà addosso come uno dei momenti più intensi della vostra vita. E allora dateci dentro, alla grandissima. In bocca al lupo
— Matteo Renzi (@matteorenzi) June 21, 2023
Questo il post su Facebook da parte di Attilio Fontana: "In bocca al lupo a tutti i maturandi!
Dagli istituti tecnici, ai professionali, ai licei, questa mattina 76.000 ragazzi Lombardi partono con la prima prova scritta dell'esame di maturità.
Forza ragazzi!".