Simulazione seconda prova 2019 tecnico Turismo: soluzione e traccia 28 febbraio

lucy.t.997
Di lucy.t.997

simulazione seconda prova


Il 28 febbraio 2019 il Miur ha rilasciato le simulazioni di seconda prova con lo scopo di far prendere confidenza con la nuova tipologia d’esame. Infatti questo 2019 porterà tantissimi cambiamenti alla Maturità come noi la conosciamo, anche per i ragazzi dell’Istituto Tecnico, Settore Economico, Turismo. Ecco che quindi a una settimana dalla prima simulazione, con oggetto però la prima prova dell’esame, il Miur ha rilasciato la seconda prova oggi alle 8.30 sul suo sito ufficiale.

Le altre date delle due simulazioni rimaste in programma sono previste per il 26 marzo e il 2 aprile 2019, rispettivamente di prima prova e seconda prova scritta.
Noi di Skuola.net seguiremo in diretta queste simulazioni di seconda prova, aggiornandovi su tutte le novità della giornata. In questo articolo potrete trovare le tracce ufficiali del Miur rilasciate per la simulazione del 28 febbraio dell’Istituto Tecnico Turismo.
Clicca qui per tutte le tracce e le soluzioni della simulazione seconda prova maturità 2019 del 28 febbraio

Turismo: tracce e soluzioni simulazione seconda prova Maturità 2019

Gli studenti dell’Istituto Tecnico Turismo stamattina si sono trovati davanti una prova con al centro una sola disciplina: Discipline Turistiche e Aziendali. Ma non per questo bisogna sottovalutare questa prova d’esame. Di seguito troverete la traccia ufficiale rilasciata stamattina dal Miur.
Per quanto riguardo le soluzioni, purtroppo i tutor di Skuola.net non sono al lavoro su questa traccia, nonostante ciò siamo disponibili a pubblicare le vostre proposte di soluzione: inviatele a mail_placeholder e le pubblicheremo su questa pagina, per aiutare così altri ragazzi come voi a confrontare il lavoro svolto in classe con quello dei loro coetanei.
Traccia simulazione seconda prova tecnico turismo - SCARICA
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di scoprire chi sarà il prossimo ospite? Non ti resta che seguirci!

28 marzo 2019 ore 16:00

Segui la diretta