Ti piace il cinema? Fai uno stage con Sky

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

sky cerca stagisti appassionati di cinema e televisione

Sky Cinema offre ai giovani ottime possibilità di stage presso l'azienda.

Posizioni aperte: Stage Sky Cinema Programming e Stage Sky Cinema (Area: Cinema Entertainment & Third Party Channel).

STAGE SKY CINEMA PROGRAMMING: IL PROGETTO- Organizzare e gestire il palinsesto dell'aria Cinema acquisendo le dinamiche strategiche che definiscono un palinsesto televisivo. Verificare conversione formati, sottotitoli per la messa in onda.

REQUISITI- Laurea specialistica in ambito televisivo e cinematografico conseguita entro e non oltre i 12 mesi. Conoscenza del mercato televisivo e cinematografico. Buona conoscenza di Office.

STAGE SKY CINEMA: IL PROGETTO- Prendere parte al processo di selezione dei contenuti audiovisivi che verranno trasmessi dai canali sky Cinema. Organizzare un database per la pianificazione strategica degli stessi canali. Controllare il corretto funzionamento dei diritti di programmazione e promozione dei film e aiutare il responsabile nel verificare la corretta programmazione in base alle normative vigenti.

REQUISITI- Per lo stage sky cinema è richiesta una laurea in materie scientifiche conseguita entro e non oltre i 12 mesi; ottima conoscenza di Office, ed Excel. Passione per il cinema e conoscenza lingua inglese.

Vuoi candidarti a questi stage? Invia il tuo curriculum a qui

Consigliato per te
Sbocchi lavorativi: laureati e diplomati più richiesti
Skuola | TV
Notte prima degli esami 2018: ESKERE!

La notte bianca più amata del web. Skuola.net passerà la notte prima degli esami il 19 giugno dalle 20:00 insieme ai maturandi con ospiti d’eccezione!

19 giugno 2018 ore 20:00

Segui la diretta