Red Bull on Stage 2014: lavora anche tu

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini
parte anche quest'anno l'iniziativa Red Bull on stage che offre a 4 giovani la possibilità di uno stage in formula 1

Red Bull anche quest'anno rilancia il programma Red Bull on stage, un'iniziativa che consente a 4 giovani neolaureati di fare il loro ingresso nel mondo della formula 1.

IL PROGETTO

- Si tratta di un programma di internship che offre la possibilità di uno stage retribuito all'interno della Scuderia Toro Rosso.


COMPENSO

- Lo stage retribuito, comprensivo di alloggio, consentirà ai 4 selezionati di partecipare anche al Gran Premio di Monza.


QUANDO

- Lo stage partirà il prossimo 16 giugno e si concluderà il 30 settembre


DOVE

- a Faenza


SETTORI

- Le aree in cui saranno inserite le 4 risorse selezionate nell'ambito del progetto sono: Production, Purchasing, Gearbox, Electronics e Control Systems.


REQUISITI

- Per partecipare al bando occorre possedere la condizione di studente o neolaureato (conseguimento del diploma di laurea non anteriore al luglio 2013). Bisognerà registrarsi sul sito www.redbull.it/tororosso e affrontare un primo test on line in cui verranno misurate intelligenza, logica, determinazione e intraprendenza. I candidati dovranno inoltre inviare un video intervista autoprodotto di 3 minuti. Per i 40 selezionati finali ci sarà un ulteriore test e infine il colloquio a Faenza che stabilirà i 4 vincitori.


E a te piacerebbe partecipare al progetto Red Bull on Stage?
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta