Margherita Paolini
di Margherita Paolini
1 min
Autore
parte anche quest'anno l'iniziativa Red Bull on stage che offre a 4 giovani la possibilità di uno stage in formula 1

Red Bull anche quest'anno rilancia il programma Red Bull on stage, un'iniziativa che consente a 4 giovani neolaureati di fare il loro ingresso nel mondo della formula 1.

IL PROGETTO

- Si tratta di un programma di internship che offre la possibilità di uno stage retribuito all'interno della Scuderia Toro Rosso.

COMPENSO

- Lo stage retribuito, comprensivo di alloggio, consentirà ai 4 selezionati di partecipare anche al Gran Premio di Monza.

QUANDO

- Lo stage partirà il prossimo 16 giugno e si concluderà il 30 settembre

DOVE

- a Faenza

SETTORI

- Le aree in cui saranno inserite le 4 risorse selezionate nell'ambito del progetto sono: Production, Purchasing, Gearbox, Electronics e Control Systems.

REQUISITI

- Per partecipare al bando occorre possedere la condizione di studente o neolaureato (conseguimento del diploma di laurea non anteriore al luglio 2013). Bisognerà registrarsi sul sito www.redbull.it/tororosso e affrontare un primo test on line in cui verranno misurate intelligenza, logica, determinazione e intraprendenza. I candidati dovranno inoltre inviare un video intervista autoprodotto di 3 minuti. Per i 40 selezionati finali ci sarà un ulteriore test e infine il colloquio a Faenza che stabilirà i 4 vincitori.

E a te piacerebbe partecipare al progetto Red Bull on Stage?
Skuola | TV
Come diventare doodle artist, ovvero ‘scarabocchiare’ per lavoro: la storia di Fra!

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, Francesco Caporale, in arte fra!, spiega come diventare doodle artist

Segui la diretta