Poltronesofà: alla ricerca di neolaureati

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

Poltronesofà offre possibilità di lavoro a giovani neolaureati

L'azienda Poltonesofà si rivolge a giovani laureati e neolaureati, offrendo buone possibilità di lavoro. Vediamo le offerte del mese.

PROFILO - Sviluppatore web

SEDE DEL LAVORO - Villanova di Forlì (FC)

REQUISITI - Laurea in indirizzo informatico o in discipline scientifiche; esperienza di almeno due anni nello sviluppo e applicazioni del web.

RETRIBUZIONE - La retibuzione verrà stabilita in base alla professionalità e al profilo richiesto.

PROFILO - Impiegato ufficio Direzione Marketing

MANSIONI - La figura si occuperà di supportare l'attività di direzione marketing e comunicazione nello svolgimento delle sue funzioni.

SEDE - Villanova di Forlì (FC)

REQUISITI - Il candidato ottimale è laureato brillantemente con specializzazione in marketing e comunicazione. Può aver maturato una minima esperienza all'interno di uffici marketing o essere anche un giovane neolaureato. Inoltre occorrono buone doti organizzative, relazionali, flessibilità ed orientamento alla risoluzione dei problemi, oltra ad un’ottima conoscenza del pacchetto office. Fondamentale la conoscenza dell'idioma inglese.

Se ti piacerebbe lavorare con Poltronesofà invia la tua candidatura!

Commenti
Consigliato per te
Lavoro, ecco i mestieri del futuro più richiesti già nel 2018
Skuola | TV
Hai preso un brutto voto? Scopri come recuperarlo!

La pagella si avvicina e se hai qualche insufficienza è bene recuperarla in fretta. Come? Ad darti utili consigli abbiamo invitato una tutor che, ogni giorno, aiuta studenti come te a migliorare i loro voti!

24 gennaio 2018 ore 16:30

Segui la diretta