Informatici e sviluppatori, i “nerd” che vanno a ruba nel mondo del lavoro

RDS
In collaborazione con RDS
sviluppatori

Una vera e propria full immersion nella programmazione informatica quella che si è tenuta a Verona il 10 e 11 maggio scorsi. Stiamo parlando del PhpDay 2019, a cui hanno partecipato sviluppatori da tutta Italia e non solo.
All’evento, c’erano davvero tanti ‘nerd’ desiderosi di aggiornamenti su tutto ciò che riguarda il linguaggio di programmazione e i suoi infiniti segreti. Sono proprio loro, gli sviluppatori, a ‘nascondersi’ dietro qualsiasi sito internet o app, ed è grazie a loro lavoro, fatto di tanta dedizione, se il web è così funzionale come ci appare.

Tutti pazzi per… gli sviluppatori: RDS a caccia di talenti

Proprio per l’importanza dell’attività che svolgono, sono davvero preziosi per qualsiasi azienda che fa dell’innovazione e della creatività i propri cavalli di battaglia. A Verona non poteva quindi mancare RDS, storica emittente radiofonica oggi diventata una entertainment company, che oltre ad impiegare speaker radiofonici, conta al suo interno tanti bravi sviluppatori.
Proprio con lo scopo di scovare nuovi talenti in questo settore, desiderosi di lavorare a suon di musica, RDS ha partecipato al PhpDay 2019. Ad aiutarli in questa mission c’eravamo anche noi di Skuola.net. Curioso di scoprire com’è andata? Non ti resta che guardare il video!