Margherita Paolini
di Margherita Paolini
1 min
Autore
clementoni cerca un giovane product manager

Chi di voi non ha mai giocato al Sapientino? Per fare un solo esempio dei tanti riconducibili alla nota azienda di giochi educativi Clementoni. Parliamo, proprio in prossimità del Natale, di un'opportunità di lavoro per giovani laureati che ha a che fare con i giochi e la magica realtà dei bambini. La Clementoni, infatti, cerca un giovane laureato a cui affidare la progettazione di nuovi giochi.

PROFILO PROFESSIONALE RICERCATO - Junior Product Manager

MANSIONI- Al Junior Product Manager verrà affidata l'elaborazione di nuovi giochi, di cui dovrà seguire ogni fase della realizzazione, dall'ideazione all'industrializzazione.

REQUISITI- Il giovane laureato può possedere una cultura universitaria di stampo umanistico, economico o scientifico. Requisito fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre per tale profilo sono indispensabili creatività, capacità di analisi, passione per la realtà dei giochi e dei bambini, e propensione al lavoro di squadra. Preferibile, inoltre, l'aver già maturato una minima esperienza con i bambini o ragazzi di tipo ricreativo o didattica.

Che aspetti: invia la tua candidatura corredata del curriculum vitae a job@clementoni.it!
Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta