Lavorare giocando: la Clementoni cerca te

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini
clementoni cerca un giovane product manager

Chi di voi non ha mai giocato al Sapientino? Per fare un solo esempio dei tanti riconducibili alla nota azienda di giochi educativi Clementoni. Parliamo, proprio in prossimità del Natale, di un'opportunità di lavoro per giovani laureati che ha a che fare con i giochi e la magica realtà dei bambini. La Clementoni, infatti, cerca un giovane laureato a cui affidare la progettazione di nuovi giochi.

PROFILO PROFESSIONALE RICERCATO - Junior Product Manager

MANSIONI- Al Junior Product Manager verrà affidata l'elaborazione di nuovi giochi, di cui dovrà seguire ogni fase della realizzazione, dall'ideazione all'industrializzazione.

REQUISITI- Il giovane laureato può possedere una cultura universitaria di stampo umanistico, economico o scientifico. Requisito fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre per tale profilo sono indispensabili creatività, capacità di analisi, passione per la realtà dei giochi e dei bambini, e propensione al lavoro di squadra. Preferibile, inoltre, l'aver già maturato una minima esperienza con i bambini o ragazzi di tipo ricreativo o didattica.

Che aspetti: invia la tua candidatura corredata del curriculum vitae a mail_placeholder !
Skuola | TV
Il Vicepremier Matteo Salvini risponde agli studenti - #MeetMillennials

Con il Vicepremier e Ministro dell'Interno parleremo di attualità, scuola e molto altro. Curioso di scoprire cosa dirà? Non perdere la puntata!

17 dicembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta