Stage con Amazon: scopri il lavoro del futuro

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

ti piacerebbe fare uno stage con Amazon? Il sito dello shopping on-line cerca un merchandiser

Natale è tempo di acquisti. E ormai da diversi anni impazza la moda delle compere on line. E tra i portali web che consentono di fare shopping comodamente seduti dalla poltrona di casa propria c'è Amazon! Chi di voi non ha mai acquistato un libro o un cd sul noto sito? Ora Amazon è alla ricerca di un giovane laureato per uno stage semestrale. Ecco la proposta.

POSIZIONE: Merchandiser

MANSIONI: la risorsa, all'interno di un lavoro di squadra, prenderà parte ai progetti già attivi e al lancio di nuove idee, sviluppando le competenze di project management.

TIPO DI CONTRATTO: stage di sei mesi

SEDE DEL LAVORO: Milano

REQUISITI: conseguimento della laurea entro 12 mesi dall'attivazione dello stage, conoscenza di Internet e del programma Excel; capacità di analisi e ragionamento; buona conoscenza della lingua inglese. Predisposizione al lavoro di gruppo e inclinazione a gestire progetti secondo scadenze e in maniera indipendente.

Se sei interessato, candidati per l'offerta cliccando qui!

Margherita Paolini

Consigliato per te
Sbocchi lavorativi: laureati e diplomati più richiesti
Skuola | TV
Notte prima degli esami 2018: ESKERE!

La notte bianca più amata del web. Skuola.net passerà la notte prima degli esami il 19 giugno dalle 20:00 insieme ai maturandi con ospiti d’eccezione!

19 giugno 2018 ore 20:00

Segui la diretta