Risparmiare sull’acquisto di libri e riviste? Ecco come

francesca_fortini
Di francesca_fortini

 Risparmiare sull’acquisto di libri e riviste? Ecco come

Quella del lettore, si sa, è una vita costosa. Soprattutto se sei abituato a divorare libri con la velocità di Usain Bolt nei 100 metri. E anche se questa non è proprio la tua passione, il prof di italiano cercherà in tutti i modi di complicarti la vita, aggiungendo, ai già innumerevoli compiti a casa, anche la lettura dei testi più importanti della letteratura di tutti i tempi. Come fare, allora, per risparmiare qualcosa da questi acquisti inevitabili? Semplice, grazie alla tua IoStudio Postepay, che ti permette di approfittare di numerosi sconti per i tuoi acquisti in libreria e sugli shop online. Ma non è tutto. Grazie alla tua nuova Carta dello Studente, infatti, potrai coltivare le tue passioni abbonandoti alle riviste che più ti interessano.

LO SCONTO IN LIBRERIA – L’Associazione Librai Italiani e L’Associazione Italiana Editori sono partner ufficiali della IoStudio Postepay e mettono a disposizione di tutti i suoi possessori uno sconto del 10% sul prezzo di copertina dei libri da acquistare. Come fare per sapere se la libreria sotto casa aderisce all’iniziativa? Ti basterà utilizzare il motore di ricerca che trovi sul Portale dello Studente: inserendo la tua provincia scoprirai quali sono gli esercenti che, mostrando loro la tua Carta IoStudio, ti aiuteranno a risparmiare.

Guarda il video e scopri come attivare la Carta IoStudio Postepay!

LO SCONTO ONLINE – E se non hai proprio voglia di arrivare fino alla libreria più vicina per comprare i libri di cui hai bisogno, non c’è problema. Sono tanti, infatti, gli shop online che ti permettono di acquistare e ricevere quello che vuoi direttamente a casa, ovviamente con tanto di sconto garantito dalla tua IoStudio Postepay. Su ibs.it, ad esempio, il risparmio va dal 10 al 15%, su Hoepli.it è del 15% su tutti i libri in catalogo, come anche su superbook.it e su libreriauniversitaria.it. Insomma, ti basta un click.

ALIMENTA LE TUE PASSIONI – Puoi sfruttare la tua carta anche per dare nuova vitalità alle tue passioni. Come? Abbonandoti, ad esempio, a riviste specifiche con lo sconto IoStudio. Il Gruppo Editoriale Somedia L’Espresso ti offre un risparmio dal 25 al 71% per l’abbonamento, solo per dirne una, a National Geographic. Spulciando il sito di InfoClip, poi, puoi trovare riviste italiane e straniere veramente per tutti i gusti, dall’attualità allo sport, passando per le auto, l’informatica, il gossip, scontate dell’87% e con un ulteriore sconto di 3 euro solo per i possessori della Carta dello Studente.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta