Recensioni appunti inseriti
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
66
56
50
7
7

ci sono vari errori: i paesi dell'Unione ora sono 27, il parlamento non è a Bruxelles ma a Strasburgo, la Turchia da tempo ha richiesto l'ingresso ma a oggi non soddisfa i requisiti richiesti per l'ingresso

appunto utile ma molto sintetico, servirebbe qualche dettaglio in più sulla storia recente e la situazione politica. Comunque chiaro e ben strutturato.

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mi avete salvato per la ricerca di geografia!meno male

Si fornisce una panoramica utile e concisa dell'Iraq, ma ci sono alcune imprecisioni, come la ripetizione riguardo alla religione. Potrebbe essere più dettagliato e preciso, soprattutto per quanto riguarda la storia recente del paese. Sarebbe utile anche approfondire le cause delle migrazioni forzate e gli impatti geopolitici.

Questa ricerca deve essere più lunga se vuole catturare l'attenzione

Pieno di errori. Veramente pessimo. Mac Allister ha preso la 10 al liverpool, è morto Berlusconi

sexy appunti. tanto non so nemmeno cosa cera scritto ma utile per un compito grazie 0_o

MOLTO BELLO MA MANCA IL TERRITORIO E IL CLIMA MA PER IL RESO è MOLTOI UTILE E FATTO BENE

wo cao ni ma bi,ni ma zen me hai bu si a,wo zhou ni ba ma zao dian si

Contenuto molto bello e completo………………

Mi é piaciuto? Si É stato efficacie?, É bello? Si, però poche informazioni

L'appunto offre una panoramica chiara e concisa sull'atmosfera terrestre e le sue funzioni essenziali per la vita. L'informazione è ben strutturata, ma potrebbe essere utile un po' più di approfondimento sui danni causati dal riscaldamento globale e le possibili soluzioni. La parte sull'ozono è chiara e ben spiegata, così come l'effetto serra. La lettura risulta accessibile e interessante per chiunque voglia comprendere le dinamiche atmosferiche e le problematiche ambientali attuali.

molto bene dettagliato perfetto per l'esame che dovrò dare. Grazie mille

utile mi ha aiutato molto a studiare velocemente quest'argomemto

Bravo ben esposto e con termini chiari, ottima utility pe verifiche e compiti in classe.

È stato carino perché è spiegato molto bene. Complimenti per quelli che l'hanno creato

questo codice è tutto sbagliato. A livello di sintassi è un disastro

molto bella e completa.!!!!!!!!!!

mi avete salvata per l'interrogazione di geografia

mi aspettavo una spiegazione esaustiva

MOLTO UTILE PERCHè SINTETICO E CHIARO

MI AVETE SALVATO L ESAME DI MATURITA'

come lingua ufficiale scrivi e' il lettone(in Corea del nord?)

Utile elenco di tutti gli stati e capitali degli USA, ma alcune informazioni sembrano incomplete. Aggiungere la popolazione mancante per North Carolina e altri stati sarebbe perfetto.

Troppo Sommario, lessico troppo poco "ricercato"; Utile solo per un ripasso

uso sempre questo sito, è utilissimo

Se avesse tutti gli argomenti di tutte le materie sarebbe perfetto....comunque grazie!

Complimenti. Ho trovato questo articolo molto utile; è scritto davvero bene con un lessico non troppo difficile.

Il riassunto sul Bangladesh è abbastanza semplice, ma completo. Mi ha aiutato a capire meglio la storia e la geografia del paese. Però sarebbe stato utile aggiungere qualche dettaglio in più su economia e politica. In generale è un buon riassunto per uno studente che ha bisogno di una panoramica veloce.

- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Sei già abbonato? Accedi
Supporta Skuola.net e accedi a 100.000+ contenuti Premium
3,99€
-
Accedi a tutti gli appunti
-
Tutor AI: studia meglio e in meno tempo
-
Nessuna pubblicità sul sito
-
100€ di bonus su Ripetizioni.it
Disdici quando vuoi
7,99€
-
5 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
12,79€
-
3 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
Hai cambiato idea e vuoi dare il consenso?