Criterio della curva intestata
(sperimentale)
- Utile perche si puo' costruire fragili e sottili.
- Permette di giungere sullo stato tensonde con l'endi di Hook.
- Attraverso le costruzioni grafiche permette di conoscere le linee giotture (due semiosi punti piu' orizzontali in resume ti ossili).
Primo caso:
- Si prende il punto A e un suo intorno.
- elasto puo a
- g
- quod tensioni che giuscono
- elasto che condisceno
- Pascho gionda
- Si sappre che tutto il capo no' indifferent elettric e scetto da
- Con le t, ele el glicate, si generlo su scramito che due elastiti peddulli e dx e la vilolota t0, t1 e il vettor
Criterio della carica intrinseca
- Utile per tutti il suo cui materiali fragili e sottili.
- Laminati di quercia dello strato, le scorie con l'acido di Libia.
- Atriavere la constazione giudica quetto da conoscere le linee giuttive (l'uso sensore piutt'poro sguizantele in reguare tin ossida).
Primo caso:
- Si prende il punto A e un mio intorno.
- (2)
- (3)
- Tensore inizio dello strato sella tended.
- Mabbra elbuto piu a.
- zap (rimando il pro l%), punto tensane din guiscon elbeta che condichura.
- Si assegna che tutti il capo sia indifferentia eltetric scritto ds
- Con le o la o related, si genera un scenario da due elbatri preduli e da: e la risiltato trem Vet T e il littorion T
2) Sceh caso simule e vale α = γ diverso.
3) ora si calca il vale della tascia tangenda (tm) da gscia in dz funzione della Tm h della dissia m
tM = tM (σm, m)
leggi di strito pedi ci racamuto grenddi avanz le tussli, & il rato di intexzia nttg & the lo squal intresica su(x); e lei sessono diversi Co; del vettor tM
il lag che li contieni tutti e la superficie intusica del multide cioè si pensa no zufisico, el riciete tutti i sui co; per qui interzie è considebile dots la tescien trun puntite di attera ℓ
4) S = C0 / C
è il p.to che appartiene allo
spazio da raccogliere lo schermo, è
in paticolo [non decifrabile] limite da separato
caso lettura
è spiegato le risultato delle tesisea
che spesso
5) Le superfici intrinsiche sono di base infinita ma
se uno è isotropico allora sono tutti uguali e me sceglie
uno dae è la fattiura mediane ricadiae e lo portoliassi
attribuisce il metodo di plankin per tale
rtuttem le curve intrinsiche
σC
SN = AC / ACe Importato
cercintrinsica
8) [non decifrabile] si dispone ad i vettori di GE e CE [non decifrabile]
d [non decifrabile] dell' ovvi.
2)
Orari la teoria di Mohr. (Cerchi)
Dato uno stato tensionale può essere rappresentato dai tondi massimi di tensione tensiva, quello che interessa è lo risultate in, ol,
piano Tode.
La determinan (per calare s) bisogna moltiplicare la tensione per k e quello vale di aumentarei K per avere Co2, tutti i fin. -- posto accento dilotos, guida in entrambe pesi oer le curve intrisiche a saranno tra fini, questa formula' a la progressione delle tensione che porta a raggiungere il veloce di tension frequente alte.
-
Criterio del confronto asintotico
-
Criterio di Nyquist
-
Diritto Costituzionale - Criterio di competenza e Regolamenti Parlamentari
-
Criterio di Abel Serie di Taylor