Coefficiente angolare della retta tangente
di
adminv15
1 min
Ominide
Vota
3/5
Contenuto verificato e approvato dal
Team di Esperti di
Skuola.net
Processo di Validazione
Ogni contenuto pubblicato su Skuola.net è sottoposto a un processo di validazione in tre fasi, per garantirne originalità, accuratezza e qualità:
- Anti-plagio - verifica automatica dell'originalità tramite software
- Rilevamento AI – Verifichiamo che i testi non siano generati da intelligenze artificiali utilizzando appositi sistemi di rilevamento.
- Revisione del Team di Esperti – approvazione finale da un professionista della materia
Derivate Coefficiente angolare della retta tangente In geometria piana, una retta si dice tangente a una circonferenza se interseca la circonferenza in un solo punto, secante se interseca la circonferenza in due punti, esterna se non ha alcun punto d'int
Appunti correlati
-
Coefficiente angolare della retta secante
-
Geometria analitica: Trovare l'equazione della retta passante per il punto (-1;2) e di coefficiente angolare 2.
-
Geometria analitica: Determinare il coefficiente angolare della retta passante per O(0;0) e per A(sqrt2;2)
-
Geometria analitica: Scrivere l'equazione della retta r passante per il punto (2/3;-1) e di coefficiente angolare -3
Recensioni
3/5
1 recensione
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
0
0
1
0
0
Mladen
come faccio a trovare il coefficiente angolarer della retta x0 nel punto di flesso della funzione y=x^3-6x^2+1
11 Maggio 2011