Giacobazzi: presi "mah" al compito di matematica

Giuseppe Giacobazzi, il comico di Zelig, racconta come è nato il suo personaggio e di quando, al compito in classe di matematica, la prof gli ha messo "mah" come voto

15 settembre 2011 7 commenti

Anche quest'anno a sollevarti il morale ci pensa "Ridi con Skuola", la rubrica estiva che colora di allegria i giovedì su Skuola.net. Questa settimana Blue Angel ha intervistato Giuseppe Giacobazzi.

GIUSEPPE GIACOBAZZI - Inizia la sua carriera come conduttore Radiofonico e debutta sul palco nel 1993. Dal 1997 fino ad oggi è protagonista di alcuni spot televisivi e radiofonici; nel 2001 pubblica il libro "povesie" "Sburoni si nasce" e nel 2003 approda al teatro con lo spettacolo Sburoni si nasce. Nel 2004 è nel cast di Tisana Bum Bum, la fiction comica di Rai Due, e l'anno successivo prende parte alla rosa di comici di Zelig OFF,che lo porterà al successo su scala nazionale: nel 2006 gli autori di Zelig Circus lo notano e lo "arruolano" nella prima serata di Canale 5. Lo stesso anno anche Raffaella Carrà lo vuole come suo ospite alla trasmissione Amore, in onda su RAI1. Nel 2007, Giacobazzi, torna a Zelig e nel 2008 viene invitato al Maurizio Costanzo show, lo stesso anno esce anche il suo nuovo libro intitolato Una vita da paura. (Per leggere la biografia completa clicca qui)

Ti sei perso le altre puntate di "Ridi con Skuola"? ecco i link per rimanere sempre aggiornato:
Intervista al Signor Maniaco e Rocco il Gigolò
Intervista a Paolo Labati
Intervista a Massimo Pica
Intervista a Marco Guarena
Intervista ai Senso D'Oppio
Intervista agli EMO

Per la realizzazione di questa intervista si ringrazia:
Ridens Management

Francesca Dominici