Riassunto esame Processi di regolazione e reti criminali, prof. Sciarrone, libro consigliato: Mafie vecchie, mafie nuove, Sciarrone

Riassunto per l'esame di Processi di regolazione e reti criminali del prof. Sciarrone, basato su appunti personali e studio autonomo del testo consigliato dal docente Mafie vecchie, mafie nuove, Sciarrone. Gli argomenti trattati sono i seguenti: fenomeno mafioso, aree tradizionali (Calabria, Sicilia, Campania) processi di espansione al sud (Puglia) e al nord (Piemonte) Italia, analisi delle reti, area grigia.

  • Esame di Processi di regolazione e reti criminali docente Prof. R. Sciarrone
  • Università: Torino - Unito
  • CdL: Corso di laurea magistrale in sociologia (Facoltà di Economia, di Lettere e Filosofia, di Scienze della Formazione, di Scienze Politiche)
  • SSD:
I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher elefreethinker di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Processi di regolazione e reti criminali e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Torino - Unito o del prof Sciarrone Rocco.
Trova ripetizioni online e lezioni private