Che materia stai cercando?

Evoluzione della tecnologia informatica: dal bit ad internet, Marengo, Scalera - Definizioni

Definizioni del libro "Evoluzione della tecnologia informatica: dal bit ad internet" di V. Marengo e M. Scalera per l’esame del prof. Michele Scalera sui seguenti argomenti: struttura dell'elaboratore elettronico; i sistemi di numerazione; l'algebra di Boole; i circuiti logici; gli algoritmi; i file di dati; i linguaggi a basso livello; i linguaggi simbolici ad alto livello; i sistemi operativi;... Vedi di più

Esame di Informatica e sistemi informativi docente Prof. M. Scalera

Ulteriori informazioni

ACQUISTATO

4 volte

PAGINE

41

PESO

807.91 KB

PUBBLICATO

+1 anno fa


DESCRIZIONE APPUNTO

Definizioni del libro "Evoluzione della tecnologia informatica: dal bit ad internet" di V. Marengo e M. Scalera per l’esame del prof. Michele Scalera sui seguenti argomenti: struttura dell'elaboratore elettronico; i sistemi di numerazione; l'algebra di Boole; i circuiti logici; gli algoritmi; i file di dati; i linguaggi a basso livello; i linguaggi simbolici ad alto livello; i sistemi operativi; i sistemi operativi: tre casi di studio; i data base; il linguaggio SQL; le reti di computer.


DETTAGLI
Corso di laurea: Corso di laurea in economia e commercio (BARI, TARANTO)
SSD:
Università: Bari - Uniba
A.A.: 2011-2012

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher Paola Mero di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Informatica e sistemi informativi e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Bari - Uniba o del prof Scalera Michele.

Acquista con carta o conto PayPal

Scarica il file tutte le volte che vuoi

Paga con un conto PayPal per usufruire della garanzia Soddisfatto o rimborsato

Recensioni
Ti è piaciuto questo appunto? Valutalo!