5 assurde foto che sei stufo di vedere su Facebook

Skuola.net | Brand Ambassador
In collaborazione con Skuola.net | Brand Ambassador

 foto di 5 assurde foto che non vuoi vedere su Facebook

Ormai i social network sono diventati parte integrante della nostra vita, sia per quanto riguarda l’ambito lavorativo sia per quanto riguarda il tempo libero. Ci sono, però, foto e post che di sicuro ti avranno fatto andare fuori di testa perché sono a dir poco insopportabili. Un buon modo per sfuggire a tutto questo? Diventare Brand Ambassador di Skuola.net e viaggiare gratis. In questo modo, anche se il WiFi è ormai ovunque, anche a pochi metri dal mare, sarai alla giusta distanza dalle persone che pubblicano foto “fastidiose”. Quali sono? Ecco la top 5 degli scatti che, tutti, abbiamo visto almeno una volta nella vita e che non vorremmo vedere mai più.

#5 Ma il fidanzatino?

Dopo essere scampati alla domanda della nonna: “E il fidanzatino?”, arriva subito il dramma n° 2: gli amici fidanzatissimi che ti assillano con la domanda: “cosa fai questo week-end?” e vorrebbero coinvolgerti in uscite in cui ci sono solo coppie. Capisci di odiare le foto (e il genere umano) quando, dopo una giornata passata ad evitare le coppiette, cerchi di auto-convincerti, davanti ad un barattolo di nutella da 100g, che non hai ancora trovato la tua anima gemella solo perché sei l’unico essere vivente sopravvissuto a un disastro nucleare. Accendendo il telefono, però, torni alla realtà ritrovandoti sommerso da cuori rosa e frasi sul vero amore...

#4 Fisico da paura

Avendo affogato il tuo dolore nel cioccolato ti rendi conto che quella che senti sui tuoi fianchi è ciccia, non un’ estensione della maglietta, e che il tuo è davvero un fisico che fa paura. Prendi così la dolorosa decisione di metterti a dieta. Ma, dopo aver mangiato la tua insalata, capisci che stai morendo di fame e di essere in crisi d’astinenza di teobromina. Ecco allora che accedi a Instagram e trovi lui, cosi bello da lasciarti a bocca aperta: un piatto di pasta alla carbonara...

#3 Affogare in un mare di disperazione

Dopo aver capito che il tuo vero amore è il cibo, senza cui la tua vita non ha senso, ti compaiono sullo schermo del computer le tue compagne di classe che sembrano le modelle di Victoria's Secret. Decidi allora, tanto per aumentare la tua autostima, di svagarti su Fb. Pessima decisione: primo post, in alto, davanti ai tuoi occhi, c’è lei. Lei, la famosa ragazza che scrive sempre “sono grassa” pur non essendolo e che si erge in costume su i suoi due metri di gambe in un post con su scritto “a chi manca l’estate?”. Presto, commenta: “A me no…

#2 La nuova generazione

Al secondo posto nella classifica delle foto che non vorresti vedere sui social ci sono loro, i “bambini vissuti”. Esemplari di una specie simile all’ “homo sapiens sapiens” ma dal quoziente intellettivo piuttosto discutibile. Nati da genitori altrettanto geniali stanno perennemente attaccati alla tastiera del loro computer per ammorbare tutti con post in cui parlano dei loro drammi esistenziali, storpiando l’italiano con K, mettendo e strappando H a destra e a manca e inventando congiuntivi come se non ci fosse un domani. Ma la cosa che veramente fa venire voglia di strapparti gli occhi sono le loro foto: ragazzine che postano foto provocanti accostate a frasi poetiche di Shakespeare e altri celebri scrittori del passato che se potessero farlo morirebbero di nuovo. E ragazzini con i pantaloni tirati così in basso e risvoltini talmente alti che se fossero usciti in mutande avrebbero sentito meno freddo.

#1 Vita in diretta

Ed, infine, per la gioia di ogni studente dell’ultimo anno, ci sono loro: i “social compulsivi”. Quelli che avvertono la necessità di informare tutto il web sulle loro vacanze, su cosa fanno, su quale isola tropicale si trovano, cosa indossano, cosa mangiano e quanto si divertono. E per chi ha un esame di recupero a Settembre o deve affrontare la maturità, questo è a dir poco frustrante. Ma per fortuna, il modo di “vendicarsi” c’è. Quest’estate, infatti, avrai anche tu la possibilità di partire gratis con i tuoi amici diventando Ambassador di Skuola.net così da poter pubblicare anche tu foto bellissime sui social. E chissà che in questo viaggio tu non possa trovare anche il/la fidanzatino/a.

COME SFUGGIRE A QUESTE FOTO? - Diventando Brand Ambassador di Skuola.net e scappando il più lontano possibile! Come fare? è molto semplice basta avere almeno 17 anni, avere la voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie ed inviare la tua candidatura al sito http://ambassador.skuola.net/. E se riuscirai a passare le selezioni e diventerai un Ambassador Skuola.net, potrai anche viaggiare gratis con noi. In che modo? Promuovendo i viaggi Eden Margò (powered by Skuola.net) a Ibiza, Malta, Mallorca e Pag e affiancando Skuola.net nella sua campagna promozionale, avrai diritto a viaggiare gratis per 10 persone che prenoteranno online con il tuo codice PROMO. Pronto allora a non vedere più queste foto sui social?

> > > Vuoi scoprire come partire gratis e pubblicare foto bellissime? Diventa Brand Ambassador di Skuola.net!

Sofia Del Tavano