Problemi di studio? Vinci ripetizioni con Skuola

vincere tutor compiti

A scuola ve la siete sempre cavata, ma quest’anno quelle insufficienze che avete collezionato non vi stanno facendo dormire sonni tranquilli. Oppure, avete problemi con il percorso della tesina di Maturità e non sapete proprio come fare quel collegamento? State preparando un esame all'università e non ce la fate a capire proprio quell'argomento. Tranquilli, i vostri problemi stanno per finire. Infatti, Skuola.net ha deciso di regalarvi uno dei suoi tutor!

[comment]
ADDIO VACANZE! - Mancano appena due mesi alla fine della scuola e la maggior parte di voi avrà già la testa in qualche isola tropicale o in qualche altro bellissimo luogo di vacanza. Già vi vedete rilassarvi su una tranquilla spiaggia a prendere il sole, nemmeno foste delle lucertole spiaccicate su un muretto, quando ecco un urlo terrificante che vi risveglia dal vostro bellissimo sogno: è vostra madre che strilla contro di voi tenendo in mano il pagellino da cui si intravedono, minacciose, quelle insufficienze che dovrete recuperare passando una triste estate sui libri. E allora addio vacanze, addio mare e addio sole.
[/comment]

CON IL TUTOR STUDIARE NON E’ UN PROBLEMA – Ma Skuola.net ha la soluzione. Infatti abbiamo deciso di regalarvi un’ora di ripetizioni con uno dei nostri tutor che vi aiuterà in quella materia che non avete mai capito. Per un’ora intera il tutor sarà a vostra completa disposizione per fare in modo che latino, greco, tesine di maturità, matematica, fisica, filosofia e chi più ne ha più ne metta, non siano più un problema per voi. E poi, sfatiamo il mito che chi va bene a scuola non ha bisogno di aiuto: un confronto su un argomento un po’ ostico o un aiuto per trovare dei collegamenti originali per la tesina della maturità, fanno sempre comodo. Ma come si fa per avere uno dei nostri tutor? Ve lo spieghiamo subito…

VINCERE NON E’ MAI STATO COSI’ SEMPLICE – Scommetto che la maggior parte di voi possiede un account Windows Live, quindi entrate con le vostre username e password su SkyDrive e cliccate sull’icona arancione di PowerPoint. A questo punto create una sola slide in cui dite in quale materia avete bisogno di aiuto e perché Skuola.net dovrebbe scegliere proprio voi, condividete il vostro lavoro con la nostra redazione all’indirizzo vincitutor@live.it entro l’11 Aprile e stupiteci! Le cinque presentazioni più belle vinceranno una videochiamata di un’ora, o due da mezz’ora, di uno dei nostri tutor che provvederà a risolvere tutti i vostri problemi stando comodamente seduti nella vostra stanza, e a farvi passare un’estate senza pensieri. Che aspettate, già diversi utenti hanno inviato i loro divertentissimi lavori, quindi non perdete altro tempo!


E tu in quale materia hai bisogno di aiuto? Entra in SkyDrive e vinci un tutor!

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta