Summer Style: Tatuaggi e Piercing

Francesca Dominici
Di Francesca Dominici

piercing

Piercing e tatuaggi: gli oggetti del desiderio di tanti giovani. Quanti scelgono di farselo regalare per il compleanno? E quanti quelli che lo fanno di nascosto dai genitori? Oggi, nella terza puntata della rubrica Summer Style, vi facciamo vedere immagini di tatuaggi e piercing davvero insoliti, nella speranza che, qualora decidiate di farne uno, almeno ci pensiate bene su ;) .

PIERCING E TATUAGGI - Il piercing è una moda che sta prendendo sempre più piede. Molti forse non sanno che l'uso di inserire gioielli in fori praticati sul proprio corpo, ha origini molto antiche. Il piercing, infatti, veniva utilizzato per motivi culturali, religiosi, spirituali probabilmente già in epoca preistorica e questa pratica, nel corso dei secoli, è sopravvissuta ed è giunta siano a noi che, oggi, la utilizziamo con scopi forse un po' diversi da quelli dei nostri antenati. Discorso simile per i tatuaggi: nel Medioevo i pellegrini usavano tatuarsi con i simboli religiosi dei santuari visitati, mentre ancor oggi sono famosi quelli Maori, quelli giapponesi, cinesi e degli Inuit.

Guardate la nostra Gallery di Facebook dedicata a tatuaggi e piercing, condividete le immagini e commentate!

N.B. La cosa più importante quando si decide di fare un piercing o un piercing è quella di essere veramente convinti di quello che si sta per fare e di rivolgersi a veri professionisti: la posta in gioco è la vostra salute, non rischiate di rimanere incatenati ad una seria malattia.

Francesca Dominici
[strip]

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta