San Valentino si avvicina...

xpinkyx
Di xpinkyx


S.Valentino si avvicina..e il problema regalo si fa sempre più serio...cosa regalare al proprio ragazzo o ragazza per questa festa?
Beh per noi ragazze ci sono molte alternative! Al primo posto vanno le rose rosse... molto romantiche, accompagnate da un pupazzetto carino e un bigliettino d'amore. Al secondo posto abbiamo un completino intimo, magari non molto sexy, qualcosa sul semplice ma che rispecchi la personalità della ragazza a cui si desidera regalarlo, al terzo posto troviamo invece un profumo, una trousse o una crema per il corpo. Infine per le inguaribili romantiche ci sono sempre i cari vecchi peluche con cioccolatini (scegliete i Lindt o i Baci perugina, sono i migliori!).
Mentre il problema si pone con i maschietti.. per loro è un po' diverso, aboliti i pupazzi, urterebbero la loro virilità, sì invece ai boxer, in questo periodo ce ne sono ancora con i saldi, si anche a portafoto (con una vostra foto dentro ovviamente!), porta cellulari, e oggettini simpatici per la stanza. Voi cosa avete intenzione di regalare ai vostri fidanzati o alle vostre fidanzate? Commentate in tanti!!

Commenti
Skuola | TV
Tutto quello da sapere sull'alternanza scuola lavoro

Nella prossima puntata ospite in studio il sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Gabriele Toccafondi. Con lui parleremo di alternanza scuola lavoro. Non perdere la puntata!

27 aprile 2017 ore 16:45

Segui la diretta