Project X: una festa che spacca!

Cristina Montini
Di Cristina Montini

Project X

Project X“ segue le vicende di tre apparentemente anonimi studenti ed il loro tentativo di costruirsi una reputazione. La loro idea è tutto sommato innocente: organizzare una festa indimenticabile... purtroppo però non sono preparati per questo tipo di festa. La voce si sparge in fretta tra sogni spezzati, record abbattuti e leggende che nascono.
Project X” è un avvertimento per i genitori e per la polizia di ogni parte del mondo.

IL FILM - Nima Nourizadeh firma il film di debutto dirigendo un cast di esordienti selezionati con provini che si sono svolti in tutto il paese. Todd Phillips (“Una notte da leoni” e “Una notte da leoni 2”) è il produttore del film insieme a Joel Silver, Scott Budnick, Andrew Ronam, Alex Heineman ed il produttore esecutivo Marty P. Ewing. La sceneggiatura è di Matt Drake e Michael Bacall (“Scott Pilgrim vs. The World”), tratto da un racconto di Bacall.

Gli interpreti di “Project X” sono Thomas Mann, Oliver Cooper, Jonathan Daniel Brown, Dax Flame, Kirby Bliss Blanton, Brady Hender, Nick Nervies, Alexis Knapp e Miles Teller (“Footloose”).
Il team dei realizzatori è composto dal direttore della fotografia Ken Seng (“Step Up 3D”), lo scenografo Bill Brzeski (“Una notte da leoni” e “Una notte da leoni 2”, “Parto col folle”), il montatore Jeff Groth (la serie TV “Entourage”) e la costumista Alison McCosh (assistente costumista (“Una notte da leoni” e “Una notte da leoni 2”).
La Warner Bros presenta una produzione Silver Pictures, in associazione con Green Hat Films, “Project X”.
Visita la pagina Facebook del film: Project X - una festa che spacca

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta