Ecco i 1D, la band che dà battaglia a Justin Bieber

Da qualche mese sono sulla bocca della maggior parte dei ragazzi, i loro dischi sono primi nelle classifiche italiane e li abbiamo anche visti come super ospiti a Sanremo 2012. Stiamo parlando proprio dei One direction, la boy band anglo – irlandese formata da cinque ragazzi giovanissimi, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson, che sta dando del filo da torcere ad un altro cantante molto amato dagli adolescenti: Justin Bieber.

LA TENACIA RIPAGA – Nel 2010 parteciparono all’edizione inglese di X Factor come solisti, ma nessuno di loro venne scelto. Questo fino a quando Nicole Scherzinger (la cantante delle Pussycat Dolls) non ebbe l’idea di riunirli in una band e, alla finale del programma, i One direction si posizionarono terzi classificati. Ora i loro dischi sono primi in classifica e il loro primo singolo, What makes you beautiful, è canticchiato un po’ da tutti.

DIRECTONERS VS BELIEBERS – Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis sono amati dalla maggior parte degli adolescenti e le loro canzoni le conosciamo davvero un po’ tutti. Il loro successo è diventato tale da uguagliare quello di un’altra star molto amata dai ragazzi: Justin Bieber. Ora, i rispettivi fan delle star, directioners e beliebers, se ne dicono di tutti i colori dandosi battaglia anche su Facebook e su Twitter.

E tu preferisci i One direction o Justin Bieber?

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta