Michael Jackson, nuovo album nel 2007

Mika
Di Mika


Michael Jackson si sta preparando a tornare sulle scene: è infatti in cantiere il prossimo album dell'artista.

I dettagli sono ancora vaghi, ma il lavoro dovrebbe vedere la luce nell'autunno del 2007. Il Re del Pop sembra essere intenzionato a fare le cose in grande: per l'occasione infatti si è affidato al manager Simon Fuller, l'uomo dietro a successi planetari come Boyzone e Spice Girls.

Per quanto riguarda le canzoni ovviamente rimane il più stretto riserbo, ma pare che l'album sarà prodotto da Will.I.Am dei Black Eyed Peas (che ormai sembra faccia il produttore a tempo pieno) e conterrà collaborazioni con Akon, 50 Cent e lo stesso Will.I.Am.

Memore della brutta esperienza vissuta con la Sony in occasione della pubblicazione di Invincible, questa volta Jackson ha deciso di non correre rischi: il nuovo album sarà infatti finanziato e distribuito dalla "Michael Jackson Company", creata appositamente per l'occasione.

Potrebbe anche esserci un tour mondiale per promuovere l'album, ma su questo aspetto le notizie sono ancora contrastanti. Nel frattempo Jackson dovrebbe comparire in un paio di eventi in Giappone (denominati "fan appreciation events"). Gli incontri, inizialmente previsti per lo scorso Natale, sono stati spostati a marzo. Il prezzo per un biglietto supera i 3000 dollari.

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta