Mercoledì non perdete la seconda puntata di "Ridi con Skuola"

Francesca Dominici
Di Francesca Dominici

Divertiti tutta l'estate su Skuola.net con "Ridi con Skuola": ogni mercoledì il nostro Blue Angel intervisterà per voi i migliori comici e cabarettisti. Questa settimana in esclusiva con noi ci saranno Giorgio Verduci e Andrea Vasumi

GIORGIO VERDUCI - Comincia la sua carriera nel 2000 quando si iscrive per curiosità ad un corso di dizione e recitazione presso la scuola C.T.A. di Milano e l'anno successivo frequenta quella di Campo Teatrale. Da subito dimostra un grande feeling con il palco e decide di frequentare anche due stage sul “clown”. Dal 2002 al 2005 continua a formarsi con il regista Manuel Serantes Cristal. Nel 2001 comincia ad esibirsi come cabarettista prima in un trio e poi in un duo, ma solo quattro anni dopo approda alla televisione con Comedy Lab2 di Mtv e l'anno successivo è il momento di Zelig-off. Intanto si ritaglia un posto in radio per Tutto Esaurito e nel Morning Show di Radio 105. Nel 2008 entra nel cast di Zelig Arcimboldi con il personaggio di Padre Donovan e nel 2009 è uno dei prestigiosi quasi-inviati del QuasiTG di Rocco Tanica. Nella più recente edizione di Zelig veste i panni del sig. Verduci un personaggio che si lascia andare a vivaci, quanto alternativi sfoghi contro le ingiustizie e le prepotenze.

ANDREA VASUMI - Approda alla televisione calcando da prima emittenti locali del circuito Cinquestelle, poi, in poco tempo, il suo talento lo porta a Laboratorio 5 in onda su Canale 5 e a Bravo, grazie! una trasmissione meglio definita come la Champions League del Cabaret in onda su RAI 2 (2003-2004). Nel 2003 e poi nel 2005 partecipa a Zelig-off e approda nella svizzera italiana con il programma Acqua fresca. Nel 2004 partecipa alla sit-com di Happy Channel I Caruso e al Comedy Lab di MTV Italia.

RIDI CON SKUOLA - Tutti noi conosciamo la comicità e la simpatia di questi due personaggi, ma non perdete l'intervista, ricca di scambi di battute tra i due comici, che si "innamorano" anche della statua di un orso presente alle loro spalle. Scopriremo insieme a loro anche il loro rapporto con la scuola, quindi...non mancate!

Mentre aspettate l'intervista a Vasumi e Verduci, vi consiglio di non perdere la puntata della settimana scorsa con Fabrizio Fontana


Francesca Dominici

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta