Maria De Filippi alzava il gomito, ora è astemia

Cristina Montini
Di Cristina Montini

Maria De Filippi

Maria De Filippi, in passato, beveva alcol, e neanche poco! A confessarlo è la stessa conduttrice di Amici su “Vanity Fair”, in un’intervista in cui racconta anche delle sue paure.

ALLA DE FILIPPI PIACEVA BERE, TROPPO - La De Filippi alzava un po’ troppo il gomito, ma adesso, rassicura, ha smesso, anzi è diventata astemia. Dopo essersi accorta di aver esagerato con l’alcol, ha deciso di smettere e c’è riuscita, ma ci sono altri ostacoli che ancora non è in grado di superare.

PAURA DI VOLARE - La bionda e buona Maria di Amici, che ben conosciamo al fianco di giovani ragazzi alle prese con le loro passioni e, alcuni, con il loro talento, ha dichiarato di aver così tanta paura dell’aereo da non essere ancora mai andata a New York, nonostante sia uno dei suoi sogni visitare la bella città statunitense. Non va tanto meglio con l’auto, che usa solo se è in compagnia.

MARIA LOVE MAURIZIO - Nel mettersi a nudo svela anche il suo disagio nel non poter sposare con rito cattolico Maurizio Costanzo, perché divorziato. Avendo un sincero legame con la religione, infatti, vorrebbe che il suo matrimonio con il celebre autore e conduttore televisivo fosse coronato dal sacramento cattolico.

FORSE SE NE VA DA MEDIASET? - E attenzione, non disdegna la possibilità di cambiare rete televisiva. Potremmo, quindi, dover dire addio ad Amici? Per il momento non c’è nulla di certo, ma i suoi affezionati di sicuro la seguiranno ovunque nel digitale terrestre.

Tu bevi alcolici?

Cristina Montini

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta