Simpson a luci rosse: Marge posa nuda su Playboy

Cristina Montini
Di Cristina Montini

Marge Simpson, la mogliettina leale e per bene della famiglia più divertente e assurda della tv, sarà sulla copertina di Playboy. Uno scandalo? No, è solo l’originale modo di festeggiare i 20 anni dalla nascita della fortunata serie animata.

DALLA TV ALLA COPERTINA - Torta e candeline non bastavano, serviva qualcosa di più singolare, qualcosa che fosse in grado di stupire e lasciare a bocca aperta gli amanti dell’irriverente cartone. E così, Huge Hefner, il fondatore della più famosa rivista sexy esistente, ha offerto la possibilità alla dolce Marge di posare nuda per il suo magazine. Ma soprattutto, lei ha accettato!

THE DEVIL IN MARGE SIMPSON - Chissà ora cosa penserà tutta Springfield di lei! Perché di sicuro le copie del mese di novembre andranno a ruba. D’altronde come si può resistere alla curiosità? Bisognerà, quindi, solo aspettare il 16 ottobre, il giorno in cui negli Stati Uniti uscirà il prossimo numero di Playboy e sfogliare lo speciale di 3 pagine intitolato “Il diavolo in Marge Simpson” e scoprire quanto possa essere seducente la pelle decisamente giallina della signora Simpson.

COME NEL 1971 - Intanto però, per i più curiosi, è già stato dato un anticipo della intrigante copertina che ritrae una Marge Simpson negli insoliti panni (anzi, di panni ce ne son ben pochi) della playmate. Gambe affusolate che sporgono da una sedia a forma di coniglietto, che poi, è la stessa posa che aveva la protagonista della copertina del numero di ottobre del 1971. Almeno per la prima pagina, comunque, niente sensuali capelli sciolti sulle spalle, Mrs Simpson mantiene il suo inconfondibile cilindro di capelli blu, acconciati in verticale in barba alla legge di gravità e con l’eleganza con cui solo lei li riesce a portare.

UNDER 30 CERCASI - Ma perché festeggiare il ventesimo compleanno del cartone animato in questo modo? In realtà, dietro questa trovata c’è anche il tentativo, come ha dichiarato lo stesso presidente della rivista patinata Scott Flanders (ops, lo stesso cognome dei religiosissimi vicini di casa dei Simpson!), di riuscire a conquistare una fascia di lettori più giovani, sotto i 30 anni. E le forme della mogliettina del rozzo e schietto Homer, secondo Flanders, sarebbero in grado di raggiungere l’obiettivo.

E NON E’ NEANCHE LA PRIMA VOLTA! - Tuttavia, tra i numerosi episodi del cartone andati in onda, è già capitato che Marge venisse ritratta in circostanze “piccanti”; ad essere insolito, invece, rimane il fatto che, per la prima volta, la rivista americana abbia deciso di ospitare sulla sua copertina, il personaggio di un cartone animato. Rimane comunque da chiedersi quale sarà la prossima mossa dei Simpson per sorprendere i suoi fan: forse una Liza che balla la lap-dance?

Per il momento, però, raccontateci cosa ne pensate di questa Marge senza veli: lasciate il vostro commento alla news.

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta