Ficarra e Picone: "Il diploma o la laurea? Prendeteli in prestito!"

Torna anche questo mercoledì Ridi con Skuola, con due ospiti d'eccezione: Ficarra e Picone, gli amatissimi comici di Zelig che negli ultimi anni hanno condotto anche Striscia la Notizia.

FICARRA E PICONE - Palermitani di nascita (e di fede), si incontrano quasi per caso nel 1993 a Taormina: da quel momento la loro carriera è un crescere di emozioni e successi, che li porta, oltre che ai più grandi palchi italiani di cabaret, anche alla conduzione del tg satirico Striscia la Notizia. Sono oggi tra i cabarettisti più amati, e tra i loro personaggi ricordiamo i "nati stanchi", due disoccupati svogliati, e l'interpretazione dei giocatori dell'Inter e della nazionale italiana.

A SCUOLA - A differenza dei cabarettisti intervistati fino ad oggi, Ficarra e Picone non ci raccontano il loro passato ma parlando di scuola improvvisano una scenetta....tutta da ridere! Non perdetevi il video, dunque. L'unico consiglio che vi danno - e che vi sveliamo senza guardare il video - è di affittare il titolo di studio che vi serve, in modo da poterne approfittare per far festa con amici e parenti! Non perdetevi dunque il video!

RIDI CON SKUOLA - L'evento skolastico di questa estate tornerà mercoledì prossimo con un personaggio famosissimo che tutti amate e, specialmente nell'ultimo anno, avete visto almeno una volta in televisione. Ma ovviamente non è ora che potete scoprire di chi si tratta!
Se invece vi foste persi qualche puntata delle scorse settimane, potete cliccare sul nome che vi interessa per vedere la sua intervista:
Fabrizio Fontana
Giorgio Verduci e Andrea Vasumi

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta