Andrea dalla Gialappa's: "E' bello bigiare la scuola!"

Anche questo mercoledì torna Ridi con Skuola, con Andrea Di Marco, uno dei comici più amati dagli appassionati delle trasmissioni della Gialappa's Band. E' infatti in "Mai dire..." che ha riscosso il maggior clamore, grazie ad un prete straordinariamente simpatico, Don Giorgione, e grazie anche all'imitazione di Giuseppe Povia.

ANDREA - Ma Andrea non si è limitato solo a quella trasmissione. Anche la sua partecipazione a Zelig lo consegna al grande successo, però con un altro spettacolo ancora: qui suona la chitarra storpiando le canzoni e riassumendole in poche strofe. Spettacolo che porta anche nelle piazze, alternando così la musica a Don Giorgione.

A SCUOLA - Perito informatico, ha iniziato a lavorare dopo al diploma per poi dedicarsi part-time allo studio in conservatorio. Si ricorda ai tempi della scuola come un casinista che cercava di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Si diplomerà con 52/60, che corrisponde a quasi 90/100: tuttavia non accetta l'appellativo di secchione e scherza dicendo che amava bigiare la scuola.

RIDI CON SKUOLA - Se amate Andrea Di Marco, non dimenticate di diventare fan della sua pagina su facebook e di vedere altri suoi video sul canale YouTube Ridens. Ridi con Skuola tornerà invece mercoledì prossimo con un nuovo fantastico personaggio...direttamente da Zelig!
Se per caso vi foste persi qualche puntata nelle scorse settimane, potete cliccare sul nome che vi interessa per vedere la sua intervista:
Fabrizio Fontana
Giorgio Verduci e Andrea Vasumi
Ficarra e Picone

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta