Vestiti come Barbie: arriva il primo Barbie Store al mondo

Francesca Dominici
Di Francesca Dominici


Barbie, compagna di giochi di molte femminucce e oggetto dei primi sogni osé dei maschietti. La bambola più famosa del mondo ora non sarà più solo di "plastica", come recitava la famosa canzone Barbie Girl, ma avrà tante piccole emule in carne e ossa. Nasce infatti a Buenos Aries il primo Barbie store, una boutique per bambine con i trucchi, gli abiti, i gioielli e i saloni di bellezza che ricalcano lo stile della bambola più famosa al mondo!

BARBIE STORE IN ARGENTINA - D'ora in poi le bambine Argentine, amanti della Barbie, potranno vestirsi come la loro bambola preferita: a Buenos Aires apre l'unico negozio al mondo di vestiti, accessori e trucchi a modello Barbie. Lo store si estende per circa 650 metri quadrati e tutte le pareti e gli interni sono rigorosamente in colore rosa. Qui le piccole fan della bambola della Mattel potranno sbizzarrirsi: all'interno del negozio è presente un vero e proprio salone di bellezza con parrucchieri, pronti a pettinare le bambine come le barbie più famose, truccatori ed estetiste. Ma non finisce qui, all'interno dello store si possono anche fare delle sfilate sulle apposite passerelle. Il negozio per ora esiste solo in Argentina, ma se riscuoterà il giusto successo probabilmente potrebbe insediarsi in altri paesi e forse anche in Europa.


BARBIE COME MODELLO - Non è un caso che il Barbie Store nasce proprio nel paese in cui si ricorre maggiormente alla chirurgia plastica, l'Argentina. La Barbie rappresenta la bellezza femminile, perfetta in ogni sua parte e ben proporzionata, il sogno estetico di ogni donna tanto da diventare una nemica per quelle bambine che, arrivate all'adolescenza, vedono nel loro giocattolo un modello estetico inarrivabile. Sicuro è che il nuovo Barbie store è un luogo nuovo in cui succede qualcosa di magnifico: le bambine qui diventano grandi, mentre le mamme ritornano bambine!

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta