5 tipi di abbronzatura assurdi che ti faranno ridere fino alle lacrime

Skuola.net | Brand Ambassador
In collaborazione con Skuola.net | Brand Ambassador

 foto di abbronzatura assurdi

Quando si va al mare uno dei primi pensieri è quello di abbronzarsi. E chi, infatti, pur di vedere la propria pelle diventare color oro, non ha sfidato il sole di mezzogiorno sdraiato sul telo da mare? Probabilmente nessuno. Non è un caso che quando si va al mare si vedono strani tipi, ognuno con le proprie fissazioni, che hanno la mania dell’abbronzatura. Mania che li porta, però, ad ottenere a volte bizzarri tipi di abbronzatura. E se vuoi divertirti vedendoli dal vivo, non ti resta che diventare Brand Ambassador di Skuola.net! In questo modo, viaggierai gratis in mete come Ibiza, Malta, Pag e Mallorca e potrai, appunto, vedere qualche persona sfoggiare assurde abbronzature. Ma stai attento a non diventare uno di loro...

#5 L’abbronzato naturale

 foto di uomo abbronzato naturale

L’ abbronzato naturale: a lui non importa se piove oppure se c’è un sole da uccidere i batteri su una salsiccia cruda, lui sarà sempre abbronzato, la sua pelle naturalmente è color bronzo di Riace, e niente lo farà cambiare.

#4 Dott. maglietta

 foto di abbronzatura maglietta

Sa tutto sulla melanina, la vitamina D e raggi ultra violetti. Lo troverai sempre sulla spiaggia sotto un ombrellone e, all'occorrenza, con un computer in mano. Il bello è che potrai riconoscere questa rarissima specie anche quando le vacanze sono belle che finite, l’abbronzatura da maglietta non se ne va facilmente!

#3 L’ossessivo

 foto di ossessivo

Ha paura delle mozzarelle, della ricotta e di qualsiasi altra cosa sia di color bianco. Per lui questo colore non esiste nello spettro visivo, è ripugnante, e farà qualunque cosa per essere il più abbronzato possibile. Eccolo allora sfidare le ore più calde con il risultato di ottenere una pelle rossa come un peperone..

#2 Il cosmetico

 foto di cosmetico

Protezione solare, crema dopo sole, antiossidanti e filtri solari. Il tipo da cosmetici si riconosce a distanza, ha sempre una borsa con tutti i tipi di creme e unguenti. Il motivo non è ben noto. Forse perché ama sfoggiare la sua conoscenza sulle nuove linee della cosmetica? Non si sa. Ma di certo non ti presterà mai un po’ della sua preziosa crema solare e, soprattutto, non si abbronzerà mai.

#1 Il simpaticone

 foto di abbronzature assurde batman

E poi c’è lui, il simpaticone. A lui non importa nulla di avere un’abbronzatura perfetta. Il suo unico scopo è quello di divertirsi a sue spese. In che modo? Creando sulla sua pelle delle abbronzature assurde e bizzarre. Qualsiasi simbolo o messaggio che faccia ridere lui lo deve sfoggiare. Ovviamente in posto ben visibile del suo corpo (come, per esempio, petto o schiena).

PRONTO A SCOPRIRE NUOVE ABBRONZATURE? - Se la risposta è "sì", allora diventa Brand Ambassador di Skuola.net! Come fare? è molto semplice basta avere almeno 17 anni, avere la voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie ed inviare la tua candidatura al sito http://ambassador.skuola.net/. E se riuscirai a passare le selezioni e diventerai un Brand Ambassador Skuola.net, potrai anche viaggiare gratis con noi. In che modo? Promuovendo i viaggi Eden Margò (powered by Skuola.net) a Ibiza, Malta, Mallorca e Pag e affiancando Skuola.net nella sua campagna promozionale, avrai diritto a viaggiare gratis per 10 persone che prenoteranno online con il tuo codice PROMO. Pronto allora per scoprire nuovi tipi di assurde abbronzature?

> > > Se vuoi scoprire nuovi tipi di assurde abbronzature non ti resta che diventare Ambassador di Skuola.net e viaggiare gratis!