Con TIM Young&Music puoi ascoltare tutte le hit senza consumare Giga

Tim
In collaborazione con Tim

Con TIM Young&Music puoi ascoltare tutte le hit senza consumare Giga

In spiaggia mentre prendi la tintarella o durante il viaggio che finalmente ti porterà verso le tanto agognate vacanze, la compagna di viaggio per eccellenza è senza dubbio una: la musica. Fare a meno della propria playlist infatti è impossibile, soprattutto in vista dell’estate. Ma come fare a gestire i GB senza rischiare di rimanere senza? Basta avere TIM Young&Music Summer Edition! Grazie a questa offerta potrai, oltre ad altri vantaggi, ascoltare tutte le hit del momento su TIMmusic senza preoccuparti di rimanere a secco di GB. Sì, lo sappiamo che le canzoni in estate si moltiplicano e che ti piace essere aggiornato, ecco perché ti consigliamo di attivarla subito. Nel frattempo ripassa assieme a noi le hit dell’estate 2016 consigliate dai DJ di TIMmusic.

10. This Girl - KUNGS VS. COOKIN' ON 3 BURNERS

Kungs ha solamente 18 anni ma dal talento non si direbbe proprio. Il giovane artista francese ha preso la riproposizione di ‘My ever changing moods” brano degli Style Council che un’altra band, i Cookin’ on 3 Burners, aveva realizzato circa un anno fa. Kungs quindi ci propone per quest’estate 2016 una cover di una cover. Il risultato è decisamente buono, la canzone è perfetta per i momenti di relax.

9. Up&Up - COLDPLAY
Anche quest’anno i COLDPLAY hanno sfornato una hit imperdibile. La canzone è piena di messaggi di speranza, che tendono verso il bene. Il risultato? Un’iniezione di ottimismo che potrà esserti utile se avrai un piccolo momento down durante l’estate. No, non stiamo parlando di quando ti accorgerai che i GB stanno per finire, con TIM Young&Music Summer Edition questo non succederà mai.

8. Cake By The Ocean – DNCE
Già il titolo che la band statunitense ha scelto per il loro primo singolo non può che farti pensare all’estate. Il video poi, ambientato in spiaggia, è una carica di pura adrenalina. Non potrai non muoverti al ritmo di Cake By The Ocean.

7. Spirits - THE STRUMBELLAS
In Canada sono molto seguiti, la loro nascita artistica infatti è datata 2008. In Italia fino a qualche mese fa erano sconosciuti, ma è bastata questa canzone trasmessa dalle radio a far avere alla band il giusto successo anche da noi. La melodia folk dalle sonorità pop di Spirits sarà un ottima compagna sotto l’ombrellone.

6. Duele el Corazón (feat. Wisin) - ENRIQUE IGLESIAS
Estate è ormai sinonimo di Enrique Iglesias. Da qualche anno, il cantante spagnolo puntualmente ci regala una hit da ballare con gli amici nelle serate che si allungano fino all’alba. Potresti immaginare un’estate senza il ritmo latino di una canzone cantata da Enrique?

5. Sofia - ALVARO SOLER
Dopo il successo della scorsa estate, Alvaro Soler torna con una nuova hit. Se quindi vi basta ascoltare El Mismo Sol per pensare all’estate targata 2015, non potete non ascoltare Sofia nei prossimi mesi. Ideale per un frizzante pre-serata.

4. Cheap Thrills (feat. Sean Paul) – SIA
Questa canzone sta scalando le classifiche di tutto il mondo. Milioni di ragazzi giorno dopo giorno stanno apprezzando la voce di Sia, cantante australiana di successo. Assolutamente da aggiungere alla tua playlist estiva, altrimenti rischi di essere decisamente un tipo ‘out’.

3. Ti Sembra Normale – MAX GAZZE’
La musica italiana è sempre un po’ bistrattata, difficile infatti competere con le hit inglesi e americane. Esiste però l’eccezione, che quest’estate è rappresentata dal singolare stile coinvolgente di Ti Sembra Normale, dell’eclettico Max Gazzè. Un po’ di sano patriottismo musicale non ti farà certo male.

2. CAN'T STOP THE FEELING! - JUSTIN TIMBERLAKE
Se mentre ascolti questa canzone riesci ad mantenere sotto controllo tutti i tuoi muscoli, allora forse devi preoccuparti un po’. Descrivere con l’aggettivo ‘travolgente’ la nuova hit di Justin è sminuirla. E’ talmente coinvolgente che sarà impossibile non ballarla.

1. Vorrei Ma Non Posto - J. Ax & Fedez
Il video ufficiale ha totalizzato finora 42.993.938 visualizzazioni. Il duo composto dai cattivi ragazzi della musica italiana, J-AX e Fedez, sta letteralmente spopolando con questa nuova canzone. Vorrei Ma Non Posto è ritmo allo stato puro. Dopo averla sentita la prima volta non riuscirai a farne a meno, per molti è proprio lei la hit dell’estate 2016.


Grazie a TIM Young&Music Summer Edition potrai ascoltare questa e tante altri successi senza preoccuparti minimamente dei GB. Perché con TIM ascoltare musica non significa affatto consumare GB. Ma non solo, TIM Young&Music Summer Edition ti offre molto di più: 3 GB alla velocità del 4G, 500 minuti e 1000 sms e 3GB in regalo per tutta l’estate. Hai tempo fino al 28/08/2016 per attivarla e puoi usufruire dei 3G in più fino al 30/09/2016. L’offerta ha un costo di 14 € ed è valida per tutti gli under 30, già clienti TIM o nuovi clienti, che attivano TIM Young & Music FULL nella versione Digital.
Solo dopo avere attivato questa offerta sarai veramente pronto per trascorrere un’estate indimenticabile!

>>> Mai più senza Giga, scopri TIM Young & Music Summer Edition e goditi la colonna sonora della tua estate!


* ogni 28 giorni