Serena Rosticci
di Serena Rosticci
Autore
1 min lettura
foto di Mars ritirati in Italia

La compagnia Mars ha annunciato il ritiro di prodotti dei marchi Mars, Snickers, Milky Way Minis e Miniatures, nonché alcuni delle confezioni Celebrations, vendute in Italia, Francia, Germania, Belgio, e Olanda. Lo ha annunciato con una nota, citata da Deutsche Welle, secondo cui i prodotti da ritirare hanno data di scadenza dal 19 giugno all’8 gennaio 2017 e non dovrebbero essere consumati. Nel frattempo, i maggiori siti web nazionali della compagnia risultano inaccessibili. Lo riporta LaStampa.it.

Un portavoce tedesco, Roul Hamacher, ha dichiarato all’agenzia di stampa Dpa che i dolciumi sono stati prodotti in Olanda e che il richiamo è dovuto alla lamentela di una donna che ha trovato un pezzo di plastica in una barretta di cioccolato. La quantità di prodotti di cui è stato ordinato il ritiro, al momento, non è nota.

Data pubblicazione 23 Febbraio 2016, Ore 16:28 Data aggiornamento 23 Febbraio 2016, Ore 16:35
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta