5 motivi per cui devi assolutamente andare a Miami

 foto di Miami

Miami? La meta ideale per ogni giovane che ha nel cassetto...il sogno americano. Che sia per cercare un nuovo lavoro o per frequentare l’università, chi non vorrebbe trasferirsi in una città che offre mare, spiagge incredibili, attrazioni di ogni tipo e tantissime opportunità in una città che non dorme mai? Ed è proprio ciò che fanno i tre ragazzi Luca (Filippo Laganà), Valentina (Camilla Tedeschi) e Giulia (Neva Leoni), protagonisti, insieme a Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Max Tortora, Emanuele Propizio e Giampaolo Morelli, della commedia romantica Miami Beach dei fratelli Vanzina, ambientata proprio nella celebre metropoli della Florida. Un film che, in maniera ironica, descrive il mondo italiano che sogna di trovare all’estero quello che nel nostro Paese non riesce più a trovare: ottimismo, divertimento, sentimenti e voglia di vivere. Se ti abbiamo fatto venire voglia di fare un salto a Miami, che sia per iniziare una nuova vita o per una semplice vacanza, ti elenchiamo 5 posti incredibili che rendono unica questa città e di cui potrai avere un assaggio andando al cinema dal 1° giugno.

#5 Le spiagge

 foto di spiagge Miami

Il mare e la sabbia di Miami sono qualcosa di sensazionale. Un vero paradiso terrestre. Per non parlare poi del grande numero di surfisti. Miami è la patria del surf e per chi lo ama, cavalcare quelle onde è un sogno. Ma il sole e la sabbia del litorale di Miami sono un sogno anche per quegli universitari, come i protagonisti del film Luca e Valentina, che vivono le loro prime esperienze tra amori, litigi e libri da studiare.

#4 South Point Park

 foto di South Point Park Miami

E a chi piace passeggiare al tramonto o sotto le stelle, questo parco è davvero perfetto. Qui ti ritroverai immerso nel verde e sarai circondato dal blu dell’oceano e dal bianco accecante delle luci delle crociere che attraccano. A questo punto, ti resterà solamente scegliere: bici, skate o rollerblade?

#3 Lincoln Road

 foto di Lincoln Road Miami

Per chi, invece, ama lo shopping e perdersi tra negozi di ogni tipo e souvenir, Lincoln Road è il luogo ideale. La strada coloratissima, che attraversa tutta Miami Beach, è un vero punto di ritrovo per i più modaioli della città. Qui forse potresti incontrare ragazze come Giulia e le sue amiche, che in Miami Beach scappano dalle grinfie dei genitori (tra cui un preoccupatissimo Lorenzo, alias Ricky Memphis) per partecipare a uno strepitoso concerto dei deejay più importanti del mondo, intente in una manicure prima della gran serata.

#2 Lo skyline di Miami

 foto di skyline Miami

Uno spettacolo incredibile: il caratteristico e mozzafiato skyline della città, da osservare rigorosamente dall’alto. Vorresti già essere lì? Hai due scelte: comprare un biglietto per Miami o andare al cinema e gustarti lo spettacolo che fa da sfondo alle vicende dei protagonisti di Miami Beach.

#1 Ocean Drive

 foto di Ocean Drive Miami

E per divertirsi? Tranquilli a Miami non c’è il pericolo di annoiarsi! Ci sono numerosi locali notturni dove poter andare a passare una serata indimenticabile. Il quartiere più famoso in questo è Ocean Drive, dove ci sono discoteche, pub e ristoranti. Che ti faranno venir voglia di non tornare più a casa. Esattamente come accade a Bobo, studente fuoricorso (interpretato da Emanuele Propizio) completamente immerso nella movida della metropoli.

Non vedi l'ora di vedere Miami, allora gustati il trailer del film Miami Beach!

VOGLIA DI PARTIRE? CORRI A VEDERE MIAMI BEACH - Una città meravigliosa e storie che vi terranno ancorati alla poltrona. Qualche esempio? Il contrastato amore tra Luca (Filippo Laganà) e Valentina (Camilla Tedeschi), romano lui e milanese lei, che nasce tra i litigi dei loro genitori, interpretati da Max Tortora e Paola Minaccioni. La scappatella di Giulia (Neva Leoni), ragazza di 17 anni, partita per Miami insieme a delle sue amiche per assistere al famoso concerto dei deejay più importanti del mondo, scappando dalle “grinfie” del suo papà Lorenzo (Ricky Memphis) con cui sarebbe dovuta partire per le vacanze. L’incontro tra Lorenzo e Bobo (Emanuele Propizio), studente fuoricorso che gli farà scoprire la vita dei giovani in quella grande metropoli. Il fascino di Filippo (Giampaolo Morelli), un italiano immobiliarista e sciupafemmine, al quale Giulia farà credere di essere molto più grande di quello che è. Volete saperne di più? L’appuntamento è al cinema dal 1° giugno con Miami Beach.

Ti piacerebbe vedere il film in anteprima?

Per prenotare gli inviti validi per 2 persone, vai su http://wepromobooking.it/anteprime-miami-beach inserisci i tuoi dati, scegli la città e inserisci il codice partner riservato a Skuola.net: SK33MB.
Riceverai una mail di conferma, da stampare e consegnare la sera dell’anteprima.

>>> Affrettati, l’ingresso in sala è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili!

> > > In attesa di correre al cinema a vedere il film, partecipa al concorso e vinci un fantastico viaggio!

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta