I 5 tipi di costume che non vorresti mai vedere

Skuola.net | Brand Ambassador
In collaborazione con Skuola.net | Brand Ambassador

 foto di costume da bagno assurdo

Arriva l’estate ed è tempo di andare al mare! Sole, ombrelloni, cocktail in riva al mare e anche costumi da bagno davvero strani. Sì perchè, andando in vacanza si possono vedere delle persone che sfoggiano, orgogliosamente, i loro costumi a dir poco insoliti. Non si sa se questo atteggiamento sia dovuto a manie di protagonismo o alla semplice voglia di distinguersi dalla folla. Fatto sta che, spesso e volentieri, non si assiste ad un bello spettacolo… E allora, se vuoi evitare di vedere costumi da bagno strani, non ti resta che partire gratis diventando un Brand Ambassador di Skuola.net! In questo modo, ti terrai alla larga da questi 5 tipi di costume che non vorresti mai vedere.

#5 Il costume dello squalo

 foto di Sharkini

Questo tipo di costume da bagno si chiama “sharkini”, è stato lanciato da un azienda in Usa. Il modello base costa 100 dollari e si compra solo online. Il costume è senz’altro originale e divertente perchè si tratta di un pezzo unico, caratterizzato da uno squarcio quanto mai realistico. Con questi dentoni scapperanno tutti!!!

#4 Il costume del corpo umano

 foto di costume da bagno corpo umano

Ricordi quella citazione: “la bellezza viene da dentro“? Ecco allora questo tipo di costume da bagno per tutte le donne che vogliono nascondere il loro lato esteriore e mettere in evidenza tutto ciò che hanno all’interno.

#3 Il costume “videogame”

 foto di costume “videogame”

Il costume da bagno perfetto per chi vuole mostrare a tutti la propria passione per i videogames! Al momento, esiste solo la versione femminile di questo particolare costume, ma visto che anche gli uomini amano i videogiochi, c’è da aspettarsi che a breve esca anche un “costume videogame” al maschile...

#2 La fascia da sindaco

 foto di costume Borat

Il nuovo bikini per uomo è disponibile in cinque colori diversi e a prezzi convenienti. Questo costumino quasi invisibile, sta riscuotendo un grande successo nelle spiagge di tutto il mondo. Mostrandoti in pubblico così, di certo non passerai inosservato!!!

#1 Il bikini con le bolle

 foto di bikini con le bolle

Ed, infine, per chi ama scoppiare “le bolle di plastica”, ecco una soluzione davvero originale: il bikini con le bolle. Un costume da bagno che, oltre a risolvere l’annoso problema del “che cosa sfoggio oggi in spiaggia?”, è anche una valida alternativa ai cruciverba che si fanno sotto l’ombrellone per “ammazzare il tempo”.

COSA ASPETTI? DIVENTA BRAND AMBASSADOR DI SKUOLA.NET - Vuoi stare alla larga da questi costumi da bagno assurdi? Oppure vuoi partire alla ricerca di nuove "specie"? Quale che sia la tua esigenza, sei sicuramente pronto per diventare Brand Ambassador di Skuola.net!
Come fare? è molto semplice: basta avere almeno 17 anni, avere la voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie ed inviare la tua candidatura al sito http://ambassador.skuola.net/. Se passerai le selezioni potrai diventare un Brand Ambassador Skuola.net e viaggiare gratis con noi.
Promuovendo i viaggi Eden Margò (approved by Skuola.net) a Ibiza, Malta, Mallorca e Pag e affiancando Skuola.net nella sua campagna promozionale, avrai diritto a viaggiare gratis se 10 persone prenoteranno online con il tuo codice PROMO. Se ti senti pronto ad affrontare questa sfida fatti sotto, in gioco c’è il tuo onore!

> > > Vuoi scappare da questi costumi assurdi? Allora parti subito diventando Brand Ambassador di Skuola.net!